AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE REALIZZAZIONE CANCELLATA CARROZZATOIO TEATRO VITTORIO EMANUELE.
È intenzione di questo Ente ripristinare la cancellata in ferro battuto da collocare nel carrozzatoio nelle cinque aperture, tre frontali e due laterali, sul fronte principale del Teatro Vittorio Emanuele in via Garibaldi. Tale esigenza, auspicata da questa Amministrazione, nasce nell’ottica del recupero dell’originario assetto del Teatro come dettagliatamente relazionato in atti.
I soggetti interessati ad eseguire la realizzazione e installazione delle cancellate di che trattasi, sono pregati di inviare formale comunicazione all’indirizzo PEC teatrodimessina@pec.enya.it e specificare se in possesso della necessaria attestazione SOA e relativa classificazione OG2, entro il 05 Novembre 2021.
Si precisa, altresì, che l’acquisizione delle domande non comporterà l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Ente Autonomo Regionale.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito al presente avviso scrivere all’indirizzo e-mail ufficiotecnico@teatrovittorioemanuele.it o telefonare al numero 0902408842 (Unità Operativa Gestione e manutenzione Patrimonio), oppure al numero 0902408845 dal lunedì al venerdì nell’orario 10:00 – 13:00.
Scarica il progetto per la realizzazione dei cancelli nel Carrozzatoio del Teatro Vittorio Emanuele.