Art. 9, comma 2 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
La normativa vigente dispone che i dati, le informazioni ed i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria nella sezione Amministrazione Trasparente siano pubblicati per un periodo di cinque anni, con alcune eccezioni, e comunque fino a quando questi atti producono i loro effetti.
In questa sezione vengono trasferiti, dalla sezione Amministrazione Trasparente, i dati e le informazioni che hanno perso la loro efficacia o per i quali siano trascorsi più di cinque anni.
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA: GAETANO CAMBRIA
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR): CETTY MAIANI
Archivio – Legge istitutiva e Statuto
Archivio – Disposizioni generali
Archivio – Organizzazione e regolamenti
Archivio – Elenco Avvocati – Art. 17 D. Lgs. 50/2016
Archivio – Consulenti e collaboratori
Archivio – Incarichi legali
Archivio – Personale
Archivio – Bandi di concorso
Archivio – Avvisi manifestazione di interesse
Archivio – Albo Orchestrali
Archivio – Albo Giovani Orchestrali
Archivio – Performance
Archivio – Enti controllati
Archivio – Attività e procedimenti
—————————————————————————————
Archivio – Delibere del Consiglio di Amministrazione
Archivio – Delibere del Commissario Straordinario
Archivio – Delibere del Commissario Straordinario (D.A. 2 del 10/01/2017)
Archivio – Provvedimenti del Presidente
Archivio – Provvedimenti del Sovrintendente
Archivio – Determine Unità Organizzative
Archivio – Verbali dei Revisori dei Conti
Archivio – Provvedimenti Commissariali
—————————————————————————————