E’ indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento di un incarico di Dirigente con contratto a tempo determinato per un triennio, ai sensi del combinato disposto dell’art. 9, comma 8, della legge regionale n. 10/2000 e dell’art. 19, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e ss.mm.ii., mediante selezione pubblica per titoli e colloquio.
La domanda di partecipazione alla procedura, va presentata secondo lo schema allegato, quale fac-simile, all’ Avviso pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di concorso, del sito istituzionale dell’Ente, ed alla stessa dovrà essere allegato dettagliato curriculum formativo e professionale dell’interessato in formato europeo, debitamente firmato, attestante la professionalità e l’esperienza del candidato, con l’indicazione della natura, della durata e dei contenuti dei rapporti di lavoro, degli incarichi ricevuti e di ogni altro elemento utile all’individuazione della specifica professionalità.
La mancata sottoscrizione della domanda di ammissione comporta l’esclusione dalla procedura.
La domanda, datata e sottoscritta, dovrà essere inoltrata entro e non oltre le 23,59 del ventiquattresimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso, esclusivamente all’indirizzo pec: teatrodimessina@pec.enya.it
Ai fini del rispetto del termine di scadenza farà fede la data e l’ora di invio del messaggio di consegna.
Sezione relativa ai bandi di concorso / Download domanda