In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale 05 aprile 2013, n. 80 ) e successivo Decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 (Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche – pubblicato in Gazzetta Ufficiale 8 giugno 2016, n. 132).

Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito dell’Ente, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA: GAETANO CAMBRIA

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR): CETTY MAIANI

Fatturazione Elettronica Pubblica Amministrazione – Ente soggetto a Split Payment dal 1 luglio 2017 – Avviso

Legge istitutiva e statuto

Disposizioni generali – P.I.A.O.

Organizzazione e regolamenti

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Elenco Avvocati – Art. 17 D. Lgs. 50/2016

Consulenti e collaboratori

Incarichi legali

Personale

Articolazione degli uffici – Telefoni e Contatti

Bandi di concorso

Avvisi manifestazione di interesse

Albo Orchestrali

Albo Giovani Orchestrali

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

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Delibere del Consiglio di Amministrazione

Decreti del Commissario ad Acta
(D.A. 10 del 28/08/2018, D.A. 13 del 03/10/2018, D.A. 15 del 22/10/2018, D.A. 24 del 19/12/2018, D.A. 2 del 21.01.2019, D.A. 4 del 28.02.2019 e D.A. 5 del 20/03/2019, D.A. 10 del 20/06/2019)

Provvedimenti del Presidente

Provvedimenti del Sovrintendente

Determine

Verbali dei Revisori dei Conti

Provvedimenti Commissariali

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Concessione locali

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici ricevuti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici erogati

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell’amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

Altri contenuti: Corruzione

Altri contenuti: Accesso Civico/Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Archivio Amministrazione Trasparente Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina al 31/12/2016