Si comunica che a seguito di impegni cinematografici dell’artista Giorgio Tirabassi, le date dello spettacolo “Le verdi colline dell’Africa” in programma nei giorni 8, 9,10 marzo 2024, sono rinviate al 28, 29, 30 maggio 2024.

Gli abbonamenti ed i biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.

Come richiedere il rimborso?
Per coloro i quali hanno acquistato i biglietti online o presso le prevendite autorizzate Vivaticket è possibile richiedere il rimborso compilando il MODULO ONLINE,  entro e non oltre il 26 febbraio 2024.

Le richieste di rimborso totale, verranno analizzate solo dopo la scadenza del termine previsto. Prima di tale data i riaccrediti non verranno effettuati. Se la richiesta di rimborso è stata compilata correttamente, riceverà il rimborso in 4/6 settimane dopo la scadenza dei termini indicati.

Chi può richiedere il rimborso?
Il rimborso potrà essere richiesto dall’acquirente dei biglietti, dopo aver effettuato l’accesso sul sito vivaticket.com con le proprie credenziali, nel caso di acquisto effettuato online.

Se hai acquistato i tuoi biglietti in uno dei nostri punti vendita dovrai registrarti sul sito vivaticket.com (se non ancora registrato) e procedere alla compilazione del modulo di richiesta.



Comunicazione: rinviato lo spettacolo “Le verdi colline dell’Africa”