DELIBERA 8-2022 del 03/03/2022 – Pubblicata il 07/03/2022
Oggetto: Presa d’atto delle risultanze della procedura di gara e aggiudicazione lavori Procedura R.d.O. su Piattaforma MEPA n. 2730921 del 24/02/2022 “Lavori di restauro, innovazione tecnologica e miglioramento prestazioni energetiche del Teatro Vittorio Emanuele” – Fondi FSC 2014/2020 “Patto per il Sud” Delibera di Giunta n. 70 del 27/02/2020. Teatri dì Sicilia INTERVENTO ID 2068 – C.U.P.: J44H19000190005 – C.I.G.: 85478672FF. 

VERBALE DI GARA N° 14 del 22/10/2021

VERBALE DI GARA N° 13 del 12/07/2021

VERBALE DI GARA N° 12 del 05/07/2021

VERBALE DI GARA N° 11 del 02/07/2021

VERBALE DI GARA N° 10 del 28/06/2021

VERBALE DI GARA N° 09 del 24/06/2021

VERBALE DI GARA N° 08 del 23/06/2021

VERBALE DI GARA N° 07 del 21/06/2021

VERBALE DI GARA N° 06 del 18/06/2021

VERBALE DI GARA N° 05 del 16/06/2021

VERBALE DI GARA N° 04 del 14/06/2021

VERBALE DI GARA N° 03 del 10/06/2021

VERBALE DI GARA N° 02 del 07/06/2021

VERBALE DI GARA N° 01 del 01/06/2021

Determina U. Org. Tecnica n. 85 del 18/05/2020
Nomina commissione giudicatrice per l’affidamento dei lavori “INTERVENTI DI RESTAURO, ADEGUAMENTO TECNOLOGICO E RIQUALIFICAZIONE DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE” per l’importo complessivo di €. 231.073,80 • Fondi FSC 2014/2020 “Patto per il Sud” Delibera di Giunta n. 70 del 27/02/2020. Teatri di Sicilia INTERVENTO ID 2068 mediante Procedura RdO su piattaforma MePa. CIG: 85478672FF – C.U.P.; J44H19000190005 

ERRATA CORRIGE: IL NUMERO DELLA PROCEDURA RDO È 2730921

AVVISO PROCEDURA RDO N. 2730931
PER L’APPALTO DI ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI: INTERVENTI DI RESTAURO, ADEGUAMENTO TECNOLOGICO E RIQUALIFICAZIONE DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE DI MESSINA
CIG: 85478672FF – CUP: J44H19000190005

Si rende noto che questo Ente ha avviato in data odierna, presso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA.), la procedura RdO n. 2730931 per l’appalto di esecuzione dei lavori denominati “Interventi di restauro, adeguamento tecnologico e riqualificazione del Teatro Vittorio Emanuele di Messina” (Cig: 85478672FF – Cup: J44H19000190005) la cui scadenza per la presentazione dell’offerta è prevista alle ore 12.00 del 29/03/2021.
Messina lì, 24/02/2021.

Il Rup
Arch. Livia Bruno

Il responsabile del procedimento è l’Arch. Livia Bruno, Responsabile Unità Operativa Programmazione e Gestione Bilancio, Tel. 090 2408824 – Fax: 0905731555 – e-mail: l.bruno@teatrovittorioemanuele.it

Pubblicato il 24 febbraio 2021 – scadenza ore 12:00 di lunedì 29 marzo 2021.
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AVVISO
Richiesta preventivo di spesa – materiale di cancelleria per il funzionamento degli uffici amministrativi dell’E.A.R. Teatro di Messina – fabbisogno scorta anno 2020.  Codice Identificativo Gara – CIG: Z642FCA034.

Il responsabile del procedimento è il Sig. Antonino Giuffrè, Responsabile Unità Operativa Appalti e Contratti, Magazzino e Gestione Patrimonio, Tel. 351 0107348 – Fax: 0905731555 – e-mail: n.giuffre@teatrovittorioemanuele.it

Pubblicato il 15 dicembre 2020 – scadenza ore 13:00 di lunedì 28 dicembre 2020.

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AVVISO: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A.R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 36 MESI.

Si comunica che la procedura “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A.R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 36 MESI” è andata deserta.

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A.R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 36 MESI.
Redatto secondo lo schema tipo e alle linee, guida ANAC, ai sensi degli artt. 45, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Testo aggiornato al decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 (c.d. Decreto Semplificazioni), convertito dalla legge 11 settembre 2020, n.120. Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/UE e 2014/25/UE. C.I.G.: 853282886A.

1) CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO (formato chiuso .pdf)

2) BANDO E DISCIPLINARE DI GARA (formato chiuso .pdf)

3) CRITERI DI VALUTAZIONE – ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA (formato chiuso .pdf)

MODULISTICA PER OFFERTA COSTITUITA DA:

ALLEGATO A) Modulo domanda di partecipazione per operatore economico con idoneità individuale (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO B) Modulo domanda di partecipazione per operatore economico con idoneità plurisoggettiva (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO C) Modulo D.G.U.E. (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO D) Modulo OE-Offerta Economica (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO E) Patto d’integrità (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO F) Documento di Progettazione (formato chiuso .pdf)

Pubblicato il 03 dicembre 2020. Scadenza 30 gg. dalla data di pubblicazione.

Il responsabile del procedimento è il Sig. Antonino Giuffrè, Responsabile Unità Operativa Appalti e Contratti, Magazzino e Gestione Patrimonio, Tel. 351 0107348 – Fax: 0905731555 – e-mail: appalti.contratti@teatrovittorioemanuele.it

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AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTEProcedura RdO N. 2563318 del 07/05/2020 copia RdO N. 2532380 del 09/03/2020 “SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA, FISCALE, TRIBUTARIA E PREVIDENZIALE”.CIG: Z742C5F94E     

In riferimento alla procedura in oggetto e a seguito delle recenti disposizioni di legge sulla sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi, ai sensi dell’art. 103 del D.L. 18 del 17/03/2020 e s.m.i., si avvisa che i termini di presentazione delle offerte, inizialmente previsti in data 16/03/2020, vengono differiti al 22/05/2020.

Resta fermo ed invariato quant’altro stabilito nella RdO e negli atti di gara visionabili sul Mepa.

Messina, 27/04/2020.

Aggiornato in data 07/05/2020.

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TERZA FASE – AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE
Pubblicato il 23 dicembre 2019

VERBALE DI AGGIUDICAZIONE

SECONDA FASE – PROCEDURA NEGOZIATA
Pubblicato il 14 novembre 2019 – scadenza il 2 dicembre 2019 ore 13:00

Elenco documenti aggiuntivi:
DISCIPLINARE DI GARA

Allegati al Capitolato:
SCHEMA DI CONTRATTO/CONVENZIONE
PLANIMETRIA LOCALI BAR
ELENCO ARREDI E ATTREZZATURE BAR

Moduli allegati:
1)  – ALLEGATO (A) – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
2)  – ALLEGATO (B) – MODELLO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ
3)  – ALLEGATO (C) – IMPEGNO COSTITUZIONE A.T.I.
4)  – ALLEGATO (D) – OFFERTA ECONOMICA
5)  – ALLEGATO (E) – AVVALIMENTO: DICHIARAZIONE CONCORRENTE
6)  – ALLEGATO (F) – DICHIARAZIONE DELL’IMPRESA AUSILIARIA
7)  – ALLEGATO (G) – ATTESTAZIONE SOPRALLUOGO

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AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE “AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO BAR/RISTORO – E.A.R. TEATRO DI MESSINA”

CAPITOLATO TECNICO SPECIALE

MODELLO DI DOMANDA – ALLEGATO A)

Il responsabile del procedimento è il Sig. Antonino Giuffrè, Responsabile Unità Operativa Appalti e Contratti, Magazzino e Gestione Patrimonio, Tel. 3510107348 – Fax: 0905731555 – e-mail: appalti.contratti@teatrovittorioemanuele.it

Pubblicato il 09 ottobre 2019 – scadenza il 24 ottobre 2019.

Approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 9 del 09/10/2019.

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AVVISO DI POST-INFORMAZIONE

GARA FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
OGGETTO: Fornitura materiale di cancelleria per il funzionamento degli uffici amministrativi dell’E.A.R. Teatro di Messina – fabbisogno scorta anno 2019.
Codice Identificativo Gara – CIG: ZEA26F4DBA.

PROCEDURA SEGUITA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:
Tramite richiesta di preventivo e avviso Pubblico sul sito https://www.teatrovittorioemanuele.it alla voce: “Amministrazione Trasparente” – sezione Bandi di gara e Contratti. Ai sensi dell’art. 36 Contratti sotto soglia (D.Lgs. 50/2016) – Codice Appalti;

VALORE STIMATO DELLA FORNITURA: Euro 3.000 (tremila) iva compresa;

DATA DI AGGIUDICAZIONE: 4 MARZO 2019;
NUMERO DI DITTE INVITATE: 7 (Sette);
NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE: 3 (Tre);
DITTA AGGIUDICATARIA: MYO SPA – SOC. CON UNICO SOCIO
Via Santarcangiolese, 6 – 47824 Poggio Torriana (RN).

Scarica il documento

Pubblicato il 19 marzo 2019.

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AVVISO
Richiesta preventivo di spesa – materiale di cancelleria per il funzionamento degli uffici amministrativi dell’E.A.R. Teatro di Messina – fabbisogno scorta anno 2019.
Codice Identificativo Gara – CIG: ZEA26F4DBA.

Il responsabile del procedimento è il Sig. Antonino Giuffrè, Responsabile Unità Operativa Appalti e Contratti, Magazzino e Gestione Patrimonio, Tel. 351 0107348 – Fax: 0905731555 – e-mail: appalti.contratti@teatrovittorioemanuele.it

Pubblicato il 04 febbraio 2019 – scadenza ore 13:00 del 20 febbraio 2019.

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DECRETO DEL COMMISSARIO AD ACTA N° 9 DEL 23/10/2018 “APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E VENDITA ON-LINE” CONCERNENTE LA PROCEDURA RELATIVA AL “BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A. R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 24 MESI. Procedura aperta – ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/UE e 2014/25/UE – (aggiudicazione dei contratti di Concessione, in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture) – CIG: Z9923A9C2D.

Pubblicato il 25 ottobre 2018.

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VERBALE DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA IN SEDUTA (PUBBLICA) CONCERNENTE LA PROCEDURA RELATIVA AL “BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A. R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 24 MESI. Procedura aperta – ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/UE e 2014/25/UE – (aggiudicazione dei contratti di Concessione, in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture) – CIG: Z9923A9C2D.

Pubblicato il 18 settembre 2018.

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LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER L’APERTURA DELLE BUSTE LUNEDÌ 3 SETTEMBRE 2018 ALLE ORE 10.00 PRESSO L’UFFICIO DELL’UNITÀ ORGANIZZATIVA TECNICA SITO AL 5° PIANO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE.

Determina 15-2018 del 31/08/2018 Unità Organizzativa Economico/Finanziaria
Oggetto: Indizione gara biglietteria. Modifica commissione.

Determina 14-2018 del 26/07/2018 Unità Organizzativa Economico/Finanziaria
Oggetto: Indizione gara biglietteria. Nomina commissione.

Messina, 31 agosto 2018.

SCARICA LE FAQ DEL 18-07-2018

AVVISI DI RETTIFICA:

  1. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA” è stato indicato all’Art. 10 GARANZIA PROVVISORIA di pag. 8 il codice IBAN dell’Ente errato IBAN “IT 95 B 02008 05365000500005358”  mentre il codice IBAN esatto dell’Ente è “IT 71 O 0100516500 000000201736”.

Aggiornato al 18 luglio 2018.

AVVISI DI RETTIFICA:

  1. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA” è stata indicata all’Art. 12 di pag. 10 quale scadenza per la presentazione delle offerte “le ore 12 di giovedì 31 maggio 2018” mentre la data corretta è “ore 13,00 di mercoledì 25 luglio 2018”;
  2. Si comunica che per mero errore materiale non è stato inserito sul sito il link del MODULO D.G.U.E. né è stato elencato tra i documenti nel “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA”. pag. 2;
  3. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA” veniva richiesta l’effettuazione del VERSAMENTO ANAC in € 140,00 mentre il VERSAMENTO ANAC è pari a € 0. pag. 17;
  4. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “AVVISO PUBBLICO” è stata indicata un CIG errato. Il CIG corretto è: Z9923A9C2D.

Aggiornato al 13 luglio 2018.

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AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A. R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 24 MESI. Procedura aperta – ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/UE e 2014/25/UE – (aggiudicazione dei contratti di Concessione, in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture) – CIG: Z9923A9C2D.

1) CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO (formato chiuso .pdf)

2) BANDO E DISCIPLINARE DI GARA (formato chiuso .pdf)

3) CRITERI DI VALUTAZIONE – ALLEGATO A AL DISCIPLINARE DI GARA (formato chiuso .pdf)

4) DOCUMENTO DI PROGETTO AI SENSI DELL’ART.23, COMMI 14 E 15 DEL CODICE (formato chiuso .pdf)

MODULISTICA PER OFFERTA COSTITUITA DA:

ALLEGATO A) Modulo domanda di partecipazione per operatore economico con idoneità individuale (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO B) Modulo domanda di partecipazione per operatore economico con idoneità plurisogettiva (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO C) Patto d’integrità (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO D) Modulo OE-Offerta Economica (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO E) Modulo D.G.U.E. (formato chiuso .pdf)

Pubblicato il 29 giugno 2018. Scadenza ore 13,00 di mercoledì 25 luglio 2018.

Il responsabile del procedimento è il Sig. Antonino Giuffrè, Responsabile Unità Operativa Appalti e Contratti, Magazzino e Gestione Patrimonio, Tel. 351 0107348 – Fax: 0905731555 – e-mail: appalti.contratti@teatrovittorioemanuele.it

ERRATA CORRIGE: Si comunica che per mero errore materiale nel documento “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA” è stata indicata all’Art. 12 di pag. 10 quale scadenza per la presentazione delle offerte “le ore 12 di giovedì 31 maggio 2018” mentre la data corretta è “ore 13,00 di mercoledì 25 luglio 2018”. 

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LA GARA È ANDATA DESERTA

BANDO DI GARA – PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR/RISTORO – E.A.R. “TEATRO DI MESSINA” – DURATA TRIENNALE. Procedura aperta sotto soglia, ai sensi degli articoli 36, comma 9, e 164, comma 2, del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento in concessione dei servizi in oggetto. Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/UE e 2014/25/UE – (aggiudicazione dei contratti di Concessione, in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e.forniture).
Codice Identificativo Gara attribuito (CIG: Z1722EB719).

  1. AVVISO
  2. BANDO E DISCIPLINARE DI GARA

Pubblicato il 30 marzo 2018. Scadenza ore 13,00 di venerdì 04 maggio 2018.

Il responsabile del procedimento è il Sig. Antonino Giuffrè, Responsabile Unità Operativa Appalti e Contratti, Magazzino e Gestione Patrimonio, Tel. 351 0107348 – Fax: 0905731555 – e-mail: appalti.contratti@teatrovittorioemanuele.it

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SCARICA LE FAQ DEL 26-03-2018

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DELLE COPERTURE ASSICURATIVE TRIENNALI DELL’ENTE AUTONOMO REGIONALE TEATRO DI MESSINA PER IL TRIENNIO 2018/2021, eventualmente rinnovabile alla scadenza ai sensi di legge. CIG: 7372285A08.

✓ AVVISO BANDO DI GARA (formato chiuso .pdf)
✓ BANDO E DISCIPLINARE (formato chiuso .pdf)

✓ CAPITOLATI SPECIALI

1. CSA Responsabilità Civile Generale (R.C.T. – R.C.O.) (formato aperto .doc e formato chiuso .pdf)
1.1 Prospetto offerta CSA Responsabilità Civile Generale (R.C.T. – R.C.O.) (formato aperto .doc e formato chiuso .pdf)

2. CSA Incendio Immobili ed Incendio Contenuto – Furto/Rapina (formato aperto .doc e formato chiuso .pdf)
2.1 Prospetto offerta Incendio Immobili ed Incendio Contenuto – Furto/Rapina (formato aperto .doc e formato chiuso .pdf)

3. Cumulativa Infortuni Professionale (formato aperto .doc e formato chiuso .pdf)
3 .1 Prospetto offerta Cumulativo Infortuni Professionale (formato aperto .xls e formato chiuso .pdf)