Sezione in aggiornamento
I dati e le informazioni verranno pubblicati appena disponibili.
Prove d’esame Progressione Economica Orizzontale anni 2020-2021 ANTICIPO DATA
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Prove d’esame Progressione Economica Orizzontale anni 2020-2021
Pubblicato il 27 giugno 2023.
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Graduatorie finali Progressione Economica Orizzontale 2019
Download: Graduatorie finali Progressione Economica Orizzontale 2019.
Download: Provvedimento del Sovrintendente n° 5 del 09-06-2023.
Pubblicato il 09 giugno 2023.
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Graduatorie Provvisorie P.E.O. 2019
Scarica le graduatorie Provvisorie P.E.O. 2019
Pubblicate il 23 maggio 2023.
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Bando Progressione Economica Orizzontale per i dipendenti appartenenti alle categorie “B”-“C” e “D” anno 2020 e 2021
Schema di domanda di partecipazione alla selezione per l’attribuzione progressioni economiche orizzontali anno 2020
Schema di domanda di partecipazione alla selezione per l’attribuzione progressioni economiche orizzontali anno 2021
Determinazione N° 2 del 04-04-2023
Oggetto: Bando Progressione Economica Orizzontale ctg. B – C – D, anno 2020 e anno 2021.
Prove d’esame Progressione Economica Orizzontale Anno 2019 – 18 aprile 2023 ore 10:00.
Avviso pubblico di procedura selettiva per progressione economica orizzontale per i dipendenti appartenenti alle categorie “B”-“C” e “D” anno 2019.
Schema di domanda di partecipazione alla selezione per l’attribuzione progressioni economiche orizzontali anno 2019
DELIBERA N° 33-2022 del 31/05/2022
Oggetto: Approvazione Bando Progressione Economica Orizzontale (P.E.O.) ctg. B, C e D triennio 2019/2021.
DETERMINAZIONE N° 2 del 24-05-2021 – Pubblicata il 26/05/2021
Oggetto: Pubblicazione manuali per le progressioni economiche orizzontali. C.C.R.L. 2016-2018 -”Approvazione regolamento progressioni economiche orizzontali” Del. del C.d.A. N. 15 del 15/04/2021.
Manuale Categoria “B”
Manuale Categoria “C”
Manuale Categoria “D”
DELIBERA N° 15-2021 del 15/04/2021
Oggetto: Approvazione Regolamento Progressione Economica Orizzontale.
Regolamento Progressione Economica Orizzontale – Art. 22 del CCRL del comparto non dirigenziale della Regione siciliana e degli enti di cui all’art. 1 della l.r. 15 maggio n. 10/2000. Triennio giuridico ed economico 2016-2018.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
DETERMINA AMMINISTRATIVA n° 54 del 05/08/2022
Determinazione n. 18 del 21.02.2022. Disposizioni interpretative ed ulteriori specificazioni relativamente ai provvedimenti in materia di organizzazione del personale, funzionamento degli uffici alle responsabilità di procedimento ed alle competenze dell’Ufficio tecnico della programmazione ed all’Ufficio Stampa e comunicazione istituzionale.
DETERMINA AMMINISTRATIVA n° 18 del 21/02/2022
Disposizim1i attuative in materia di organizzazione del personale assegnato agli Uffici Amministrativo, Gare – Contratti e Patrimonio, Economico e Finanziario, Tecnico della Programmazione, Stampa e Comunicazione istituzionale. Mappatura per processi e procedimenti degli Uffici e delle Competenze. Individuazione di responsabilità di procedimento, assegnazione di compiti e funzioni al personale dipendente di ruolo.
PROVVEDIMENTO DEL PRESIDENTE n° 1 del 30-11-2021
Disposizioni attuative della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 77 del 22.11.2021 per il conferimento di Posizioni Organizzative per vacanza ruolo dirigenziale ex artt. 19 • 21 del CCRL 2016-2018 comparto non dirigenziale Regione Siciliana e enti art. l L.R. 10/2000.
DELIBERA n° 77-2021 del 22/11/2021
Indirizzi e disposizioni attuative del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei servizi (giusta Deliberazione del C.d.A. n. 39/2021, approvata con D.A. n. 2379 del 15.09.2021) e per il conferimento di posizioni organizzative, per vacanza ruolo dirigenziale, ex artt. 19 – 21 del CCRL 2016- 2018 comparto non dirigenziale Regione Siciliana e Enti art. 1 L.R. 10/2000.
Selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ex art. 22 comma 15 D.lgs. n. 75/2017 del personale dipendente per complessivi n. 1 Ctg. D1, istruttore direttivo amministrativo tecnico – Errata corrige.
Avviso pubblico – Errata Corrige
Domanda di partecipazione – Errata Corrige
Provvedimento del Sovrintendente n. 1 del 12 gennaio 2022 – Errata Corrige
Pubblicato il 13 gennaio 2022 – Riapertura termini
Selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ex art. 22 comma 15 D.lgs. n. 75/2017 del personale dipendente per complessivi n. 1 Ctg. D1, Istruttore direttivo amministrativo contabile – Errata corrige.
Avviso pubblico – Errata Corrige
Domanda di partecipazione – Errata Corrige
Provvedimento del Sovrintendente n. 1 del 12 gennaio 2022 – Errata Corrige
Pubblicato il 13 gennaio 2022 – Riapertura termini
Selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ex art. 22 comma 15 D.lgs. n. 75/2017 del personale dipendente per complessivi n. 1 Ctg. D1, istruttore direttivo amministrativo tecnico.
Retribuzione Categoria D – Posizione Economica 1
Provvedimento del Sovrintendente n. 8 del 25 novembre 2021
Pubblicato il 29 dicembre 2021
Selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ex art. 22 comma 15 D.lgs. n. 75/2017 del personale dipendente per complessivi n. 1 Ctg. D1, Istruttore direttivo amministrativo contabile.
Retribuzione Categoria D – Posizione Economica 1
Provvedimento del Sovrintendente n. 7 del 25 novembre 2021
Pubblicato il 29 dicembre 2021
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE AREE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE.
Approvato con DELIBERA 76-2021 del 22/11/2021
PROCEDURA PER L’ORGANIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID 19, c.d. GREEN PASS.
CIRCOLARE DEL 14 OTTOBRE 2021 – OGGETTO: D.L. 127 /2021 obbligo green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro – INTEGRAZIONE ATTO D’INDIRIZZO dell’11.10.2021.
CIRCOLARE DELL’11 OTTOBRE 2021 – OGGETTO: D.L. 127 /2021 obbligo green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro.
MODIFICHE AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 17 GIUGNO 2021, RECANTE «DISPOSIZIONI ATTUATIVE DELL’ARTICOLO 9, COMMA 10, DEL DECRETO-LEGGE 22 APRILE 2021, N. 52, “MISURE URGENTI PER LA GRADUALE RIPRESA DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E SOCIALI NEL RISPETTO DELLE ESIGENZE DI CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DELL’EPIDEMIA DA COVID-19″».
LINEE GUIDA IN MATERIA DI CONDOTTA DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER L’APPLICAZIONE DELLA DISCIPLINA IN MATERIA DI OBBLIGO DI POSSESSO E DI ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 DA PARTE DEL PERSONALE.
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO PERSONALE 2021/2023
REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE
Approvato con D.A. 2379 del 15/09/2021
PIANO DI AZIONI POSITIVE PER IL TRIENNIO 2021/2023
PROGRESSIONE ECONOMICA VERTICALE
Regolamento per le progressioni verticali di cui all.art. 22, comma 15 del D.Lgs. 75/2017
PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE
SOSPENSIONE TERMINI PROCEDURA
DETERMINA N° 83 del 07/10/2021
TEMPORANEA SOSPENSIONE TERMINI DELL’AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA PER PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE PER I DIPENDENTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE “B”, “C” E “D” – ANNO 2019.
ERRATA CORRIGE
La scadenza della presentazione delle domande è prorogata dal 30 settembre all’8 ottobre 2021
DETERMINAZIONE N° 2 del 24-05-2021 – Pubblicata il 26/05/2021
Oggetto: Pubblicazione manuali per le progressioni economiche orizzontali. C.C.R.L. 2016-2018 -”Approvazione regolamento progressioni economiche orizzontali” Del. del C.d.A. N. 15 del 15/04/2021.
Manuale Categoria “A”
Manuale Categoria “B”
Manuale Categoria “C”
Manuale Categoria “D”
DELIBERA N° 15-2021 del 15/04/2021 – Pubblicata il 20/04/2021
Oggetto: Approvazione Regolamento Progressione Economica Orizzontale.
PROVVEDIMENTI DEL SOVRINTENDENTE – STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Determinazioni 2021
Download: Determinazione N° 1 del 15-01-2021 – Pubblicata il 15/01/2021
Oggetto: Assegnazione funzioni nell’ambito della macro area Unità Organizzativa Economico/Finanziaria.
Determinazioni 2020
Download: Determinazione N° 1 del 31-01-2020 – Pubblicata il 31/01/2020
Oggetto: Disposizioni di servizio per il funzionamento degli uffici dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina – Sostituzione Dott. Osvaldo Smiroldo.
Download: Determinazione N° 2 del 31-01-2020 – Pubblicata il 31/01/2020
Oggetto: Disposizioni di servizio per il funzionamento degli uffici dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina – integrazione e rettifica determinazione n. 01/2020.
Download: Determinazione N° 5 del 02-11-2020 – Pubblicata il 02/11/2020
Oggetto: Disposizioni organizzazione “lavoro agile e fragile” in attuazione del D.Ministero per la Pubblica Amministrazione 19 ottobre 2020 – Organizzazione uffici.
Determinazioni 2019
Download: Determinazione N° 1 del 21-01-2019 – Pubblicata il 31/01/2019
Oggetto: “Linee guida piano operativo Teatro”.
Anno 2018
Download: Determinazione N° 1 del 30-01-2018 – Pubblicata il 30/01/2018
Oggetto: Affidamento incarichi ad interim per sostituzione Responsabile U.ORG. Programmazione e gestione attività di spettacolo e culturali – Amministrativa – Tecnica.
Download: Determinazione N° 2 del 30-01-2018 – Pubblicata il 06/02/2018
Oggetto: Presa d’atto d’intesa ERSU e trasferimento in assegnazione senza limiti temporali dipendente Annalisa Lupica.
Download: Determinazione N° 4 del 02-05-2018 – Pubblicata il 3/05/2018
Oggetto: Reintegro incarico Unità Organizzativa Tecnica/Datore di lavoro e riaffidamento incarico ad interim di Responsabile Unità Organizzativa Programmazione e Gestione Attività Culturali e Spettacoli.
Download: Determinazione N° 5 del 31-05-2018 – Pubblicata il 31/05/2018
Oggetto: Affidamento incarico ad interim per sostituzione Responsabile U.ORG. Amministrativa.
Anno 2017
Download: Determinazione N° 1 del 18-01-2017 – Pubblicata il 19/01/2017
Oggetto: Rivisitazione Assetto Organizzatorio.
Download: Determinazione N° 2 del 16-02-2017 – Pubblicata il 17/02/2017
Oggetto: Affidamento incarico ad interim di Responsabile Unità Organizzativa Amministrativa.
Download: Determinazione N° 3 del 28-02-2017 – Pubblicata il 06/03/2017
Oggetto: Rettifiche assetto organizzatorio – Costituzione Ufficio Segreteria Sovrintendente.
Download: Determinazione N° 4 del 28-02-2017 – Pubblicata il 06/03/2017
Oggetto: Rivisitazione Assetto Organizzativo – Costituzione Ufficio Segreteria Commissario Straordinario.
Download: Determinazione N° 10 del 30-10-2017 – Pubblicata il 31/10/2017
Oggetto: Modifiche composizione Ufficio procedimenti disciplinari.
Download: Determinazione N° 11 del 17-11-2017 – Pubblicata il 01/12/2017
Oggetto: Affidamento incarichi ad interim per sostituzione Responsabile U.ORG. Programmazione e gestione attività di spettacolo e culturali – Amministrativa – Tecnica.
Anno 2016
Download: Determinazione N° 5 del 19-04-2016 – Pubblicata il 20/04/2016
Oggetto: Rettifiche assetto organizzatorio.
Download: Determinazione N° 6 del 25-05-2016 – Pubblicata il 27/05/2016
Oggetto: Rettifiche assetto organizzatorio.
Download: Determinazione N° 8 del 12-09-2016 – Pubblicata il 12/09/2016
Oggetto: Affidamento incarico ad interim di Responsabile Unità Organizzativa Programmazione Strategica e Gestione Attività per riorganizzazione struttura.
Download: Determinazione N° 9 del 21-09-2016 – Pubblicata il 21/09/2016
Oggetto: Affidamento incarico ad interim di Responsabile Unità Organizzativa Amministrativa.
Download: Determinazione N° 10 del 30-12-2016 – Pubblicata il 09/01/2017
Oggetto: Rivisitazione Assetto Organizzatorio.
Anno 2015
Download: Determinazione N° 1 del 14-01-2015
Oggetto: Provvedimento urgente e transitorio per l’assetto organizzatorio degli uffici dell’E.A.R. Teatro di Messina. Proroga temporale.
Download: Determinazione N° 3 del 20-03-2015
Oggetto: Disposizioni di servizio per il funzionamento degli uffici dell’Ente Autonomo Regionale TVE di Messina.
Download: Determinazione N° 4 del 27-03-2015
Oggetto: Affidamento incarico ad interim per sostituzione Responsabile U.OP. Gestione, Marketing, URP e Biglietteria.
Download: Determinazione N° 5 del 27-03-2015
Oggetto: Affidamento incarico ad interim per sostituzione Responsabile U.ORG. Tecnica.
Download: Determinazione N° 6 del 27-03-2015
Oggetto: Disposizioni di servizio per il funzionamento degli uffici dell’Ente Autonomo Regionale TVE di Messina: Integrazioni.
Download: Determinazione N° 7 del 31-03-2015
Oggetto: Disposizioni per organizzazione funzionamento reception.
Anno 2014
Download: Determinazione N° 6 del 16-7-2014
Oggetto: Provvedimento urgente e transitorio per l’assetto organizzatorio degli uffici dell’E.A.R. Teatro di Messina.
Download: Determinazione N° 7 del 21-7-2014
Oggetto: Oggetto: Provvedimento urgente e transitorio per l’assetto organizzatorio degli uffici dell’E.A.R. Teatro di Messina: Rettifica allegato C.
Download: Determinazione N° 8 del-3-9-2014
Oggetto: Affidamento incarico ad interim per sostituzione Responsabile U.O. Programmazione e gestione attività di spettacolo e culturali.
Download: Determinazione N° 9 del 5-9-2014
Oggetto: Modifiche assetto organizzatorio.
TASSI DI ASSENZA ANNO 2019
ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELL’ENTE AUTONOMO REGIONALE TEATRO DI MESSINA
Gli Organismi indipendenti di valutazione della performance (OIV), previsti dal decreto legislativo n. 150 del 2009, svolgono un ruolo essenziale nel processo di misurazione e valutazione delle performance amministrative e del grado di adempimento degli obblighi in materia di integrità e trasparenza da parte delle pubbliche amministrazioni.
Con deliberazione dell’1 marzo 2016, n. 9, il Consiglio di Amministrazione ha provveduto alla nomina del componente monocratico dell’OIV. Il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha espresso parere favorevole alla nomina. L’incarico decorre dal 24 maggio 2016, data di insediamento, e ha durata triennale.
NOMINATIVO, INCARICO, RETRIBUZIONE E CURRICULA DEL COMPONENTE MONOCRATICO DELL’OIV:
Nominativo | Incarico | Compenso annuale | Curricula |
Avv. Concettina SICILIANO | Organo Monocratico OIV | Euro 6.000,00 (seimila/00) |
CV |
*compenso onnicomprensivo al lordo delle ritenute fiscali
DOCUMENTAZIONE DI RIFERIMENTO
1) Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 9 dell’1 marzo 2016
2) Richiesta parere al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri
3) Nota di candidatura all’avviso manifestazione di interesse
4) Istanza
6) Relazione di accompagnamento
7) Dichiarazione insussistenza cause d’inconferibilità e incompatibilità
8) Scheda OIV
9) Parere del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri
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Decreto del Presidente della Repubblica 16 Aprile 2013, n. 62: Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 Marzo 2001, n. 165
Il 4.06.2013 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale – in vigore dal 19.06.2013 – il Decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62, Regolamento recante Codice di comportamento dei dipendenti pubblici al fine di assicurare la qualità dei servizi, la prevenzione dei fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri costituzionali di diligenza, lealtà, imparzialità e servizio esclusivo alla cura dell’interesse pubblico, a norma dell’art. 54 del decreto legislativo 30 marzo 2011, n. 165 come sostituito dall’art.1, comma 44, della legge 6 novembre 2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”.
Il Codice di comportamento definisce i doveri minimi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare in servizio, nei rapporti con il pubblico e nei rapporti privati.
La violazione degli obblighi contenuti nel Codice di comportamento è fonte di responsabilità disciplinare, accertata all’esito del procedimento disciplinare, nel rispetto dei principi di gradualità e proporzionalità delle sanzioni. La violazione degli obblighi contenuti nel Codice di comportamento dà luogo anche a responsabilità penale, civile, amministrativa o contabile del pubblico dipendente.
L’Amministrazione del’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina dà la più ampia diffusione al presente Decreto, anche mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale, al fine di consentire a tutti i soggetti interessati di prendere continua visione del Codice di comportamento.
Regolamento recante il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (ex D.P.R. n 62/2013)
Download: Codice disciplinare
Download: Decreto_legislativo_n.150-2009
Sezione in aggiornamento
I dati e le informazioni verranno pubblicati appena disponibili.
Prove d’esame Progressione Economica Orizzontale anni 2020-2021
Pubblicato il 27 giugno 2023.
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Graduatorie finali Progressione Economica Orizzontale 2019
Download: Graduatorie finali Progressione Economica Orizzontale 2019.
Download: Provvedimento del Sovrintendente n° 5 del 09-06-2023.
Pubblicato il 09 giugno 2023.
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Graduatorie Provvisorie P.E.O. 2019
Scarica le graduatorie Provvisorie P.E.O. 2019
Pubblicate il 23 maggio 2023.
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Bando Progressione Economica Orizzontale per i dipendenti appartenenti alle categorie “B”-“C” e “D” anno 2020 e 2021
Schema di domanda di partecipazione alla selezione per l’attribuzione progressioni economiche orizzontali anno 2020
Schema di domanda di partecipazione alla selezione per l’attribuzione progressioni economiche orizzontali anno 2021
Determinazione N° 2 del 04-04-2023
Oggetto: Bando Progressione Economica Orizzontale ctg. B – C – D, anno 2020 e anno 2021.
Prove d’esame Progressione Economica Orizzontale Anno 2019 – 18 aprile 2023 ore 10:00.
Avviso pubblico di procedura selettiva per progressione economica orizzontale per i dipendenti appartenenti alle categorie “B”-“C” e “D” anno 2019.
Schema di domanda di partecipazione alla selezione per l’attribuzione progressioni economiche orizzontali anno 2019
DELIBERA N° 33-2022 del 31/05/2022
Oggetto: Approvazione Bando Progressione Economica Orizzontale (P.E.O.) ctg. B, C e D triennio 2019/2021.
DETERMINAZIONE N° 2 del 24-05-2021 – Pubblicata il 26/05/2021
Oggetto: Pubblicazione manuali per le progressioni economiche orizzontali. C.C.R.L. 2016-2018 -”Approvazione regolamento progressioni economiche orizzontali” Del. del C.d.A. N. 15 del 15/04/2021.
Manuale Categoria “B”
Manuale Categoria “C”
Manuale Categoria “D”
DELIBERA N° 15-2021 del 15/04/2021
Oggetto: Approvazione Regolamento Progressione Economica Orizzontale.
Regolamento Progressione Economica Orizzontale – Art. 22 del CCRL del comparto non dirigenziale della Regione siciliana e degli enti di cui all’art. 1 della l.r. 15 maggio n. 10/2000. Triennio giuridico ed economico 2016-2018.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
DETERMINA AMMINISTRATIVA n° 54 del 05/08/2022
Determinazione n. 18 del 21.02.2022. Disposizioni interpretative ed ulteriori specificazioni relativamente ai provvedimenti in materia di organizzazione del personale, funzionamento degli uffici alle responsabilità di procedimento ed alle competenze dell’Ufficio tecnico della programmazione ed all’Ufficio Stampa e comunicazione istituzionale.
DETERMINA AMMINISTRATIVA n° 18 del 21/02/2022
Disposizim1i attuative in materia di organizzazione del personale assegnato agli Uffici Amministrativo, Gare – Contratti e Patrimonio, Economico e Finanziario, Tecnico della Programmazione, Stampa e Comunicazione istituzionale. Mappatura per processi e procedimenti degli Uffici e delle Competenze. Individuazione di responsabilità di procedimento, assegnazione di compiti e funzioni al personale dipendente di ruolo.
PROVVEDIMENTO DEL PRESIDENTE n° 1 del 30-11-2021
Disposizioni attuative della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 77 del 22.11.2021 per il conferimento di Posizioni Organizzative per vacanza ruolo dirigenziale ex artt. 19 • 21 del CCRL 2016-2018 comparto non dirigenziale Regione Siciliana e enti art. l L.R. 10/2000.
DELIBERA n° 77-2021 del 22/11/2021
Indirizzi e disposizioni attuative del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei servizi (giusta Deliberazione del C.d.A. n. 39/2021, approvata con D.A. n. 2379 del 15.09.2021) e per il conferimento di posizioni organizzative, per vacanza ruolo dirigenziale, ex artt. 19 – 21 del CCRL 2016- 2018 comparto non dirigenziale Regione Siciliana e Enti art. 1 L.R. 10/2000.
Selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ex art. 22 comma 15 D.lgs. n. 75/2017 del personale dipendente per complessivi n. 1 Ctg. D1, istruttore direttivo amministrativo tecnico – Errata corrige.
Avviso pubblico – Errata Corrige
Domanda di partecipazione – Errata Corrige
Provvedimento del Sovrintendente n. 1 del 12 gennaio 2022 – Errata Corrige
Pubblicato il 13 gennaio 2022 – Riapertura termini
Selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ex art. 22 comma 15 D.lgs. n. 75/2017 del personale dipendente per complessivi n. 1 Ctg. D1, Istruttore direttivo amministrativo contabile – Errata corrige.
Avviso pubblico – Errata Corrige
Domanda di partecipazione – Errata Corrige
Provvedimento del Sovrintendente n. 1 del 12 gennaio 2022 – Errata Corrige
Pubblicato il 13 gennaio 2022 – Riapertura termini
Selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ex art. 22 comma 15 D.lgs. n. 75/2017 del personale dipendente per complessivi n. 1 Ctg. D1, istruttore direttivo amministrativo tecnico.
Retribuzione Categoria D – Posizione Economica 1
Provvedimento del Sovrintendente n. 8 del 25 novembre 2021
Pubblicato il 29 dicembre 2021
Selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ex art. 22 comma 15 D.lgs. n. 75/2017 del personale dipendente per complessivi n. 1 Ctg. D1, Istruttore direttivo amministrativo contabile.
Retribuzione Categoria D – Posizione Economica 1
Provvedimento del Sovrintendente n. 7 del 25 novembre 2021
Pubblicato il 29 dicembre 2021
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE AREE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE.
Approvato con DELIBERA 76-2021 del 22/11/2021
PROCEDURA PER L’ORGANIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID 19, c.d. GREEN PASS.
CIRCOLARE DEL 14 OTTOBRE 2021 – OGGETTO: D.L. 127 /2021 obbligo green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro – INTEGRAZIONE ATTO D’INDIRIZZO dell’11.10.2021.
CIRCOLARE DELL’11 OTTOBRE 2021 – OGGETTO: D.L. 127 /2021 obbligo green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro.
MODIFICHE AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 17 GIUGNO 2021, RECANTE «DISPOSIZIONI ATTUATIVE DELL’ARTICOLO 9, COMMA 10, DEL DECRETO-LEGGE 22 APRILE 2021, N. 52, “MISURE URGENTI PER LA GRADUALE RIPRESA DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E SOCIALI NEL RISPETTO DELLE ESIGENZE DI CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DELL’EPIDEMIA DA COVID-19″».
LINEE GUIDA IN MATERIA DI CONDOTTA DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER L’APPLICAZIONE DELLA DISCIPLINA IN MATERIA DI OBBLIGO DI POSSESSO E DI ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 DA PARTE DEL PERSONALE.
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO PERSONALE 2021/2023
REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE
Approvato con D.A. 2379 del 15/09/2021
PIANO DI AZIONI POSITIVE PER IL TRIENNIO 2021/2023
PROGRESSIONE ECONOMICA VERTICALE
Regolamento per le progressioni verticali di cui all.art. 22, comma 15 del D.Lgs. 75/2017
PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE
SOSPENSIONE TERMINI PROCEDURA
DETERMINA N° 83 del 07/10/2021
TEMPORANEA SOSPENSIONE TERMINI DELL’AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA PER PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE PER I DIPENDENTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE “B”, “C” E “D” – ANNO 2019.
ERRATA CORRIGE
La scadenza della presentazione delle domande è prorogata dal 30 settembre all’8 ottobre 2021
DETERMINAZIONE N° 2 del 24-05-2021 – Pubblicata il 26/05/2021
Oggetto: Pubblicazione manuali per le progressioni economiche orizzontali. C.C.R.L. 2016-2018 -”Approvazione regolamento progressioni economiche orizzontali” Del. del C.d.A. N. 15 del 15/04/2021.
Manuale Categoria “A”
Manuale Categoria “B”
Manuale Categoria “C”
Manuale Categoria “D”
DELIBERA N° 15-2021 del 15/04/2021 – Pubblicata il 20/04/2021
Oggetto: Approvazione Regolamento Progressione Economica Orizzontale.
PROVVEDIMENTI DEL SOVRINTENDENTE – STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Determinazioni 2021
Download: Determinazione N° 1 del 15-01-2021 – Pubblicata il 15/01/2021
Oggetto: Assegnazione funzioni nell’ambito della macro area Unità Organizzativa Economico/Finanziaria.
Determinazioni 2020
Download: Determinazione N° 1 del 31-01-2020 – Pubblicata il 31/01/2020
Oggetto: Disposizioni di servizio per il funzionamento degli uffici dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina – Sostituzione Dott. Osvaldo Smiroldo.
Download: Determinazione N° 2 del 31-01-2020 – Pubblicata il 31/01/2020
Oggetto: Disposizioni di servizio per il funzionamento degli uffici dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina – integrazione e rettifica determinazione n. 01/2020.
Download: Determinazione N° 5 del 02-11-2020 – Pubblicata il 02/11/2020
Oggetto: Disposizioni organizzazione “lavoro agile e fragile” in attuazione del D.Ministero per la Pubblica Amministrazione 19 ottobre 2020 – Organizzazione uffici.
Determinazioni 2019
Download: Determinazione N° 1 del 21-01-2019 – Pubblicata il 31/01/2019
Oggetto: “Linee guida piano operativo Teatro”.
Anno 2018
Download: Determinazione N° 1 del 30-01-2018 – Pubblicata il 30/01/2018
Oggetto: Affidamento incarichi ad interim per sostituzione Responsabile U.ORG. Programmazione e gestione attività di spettacolo e culturali – Amministrativa – Tecnica.
Download: Determinazione N° 2 del 30-01-2018 – Pubblicata il 06/02/2018
Oggetto: Presa d’atto d’intesa ERSU e trasferimento in assegnazione senza limiti temporali dipendente Annalisa Lupica.
Download: Determinazione N° 4 del 02-05-2018 – Pubblicata il 3/05/2018
Oggetto: Reintegro incarico Unità Organizzativa Tecnica/Datore di lavoro e riaffidamento incarico ad interim di Responsabile Unità Organizzativa Programmazione e Gestione Attività Culturali e Spettacoli.
Download: Determinazione N° 5 del 31-05-2018 – Pubblicata il 31/05/2018
Oggetto: Affidamento incarico ad interim per sostituzione Responsabile U.ORG. Amministrativa.
Anno 2017
Download: Determinazione N° 1 del 18-01-2017 – Pubblicata il 19/01/2017
Oggetto: Rivisitazione Assetto Organizzatorio.
Download: Determinazione N° 2 del 16-02-2017 – Pubblicata il 17/02/2017
Oggetto: Affidamento incarico ad interim di Responsabile Unità Organizzativa Amministrativa.
Download: Determinazione N° 3 del 28-02-2017 – Pubblicata il 06/03/2017
Oggetto: Rettifiche assetto organizzatorio – Costituzione Ufficio Segreteria Sovrintendente.
Download: Determinazione N° 4 del 28-02-2017 – Pubblicata il 06/03/2017
Oggetto: Rivisitazione Assetto Organizzativo – Costituzione Ufficio Segreteria Commissario Straordinario.
Download: Determinazione N° 10 del 30-10-2017 – Pubblicata il 31/10/2017
Oggetto: Modifiche composizione Ufficio procedimenti disciplinari.
Download: Determinazione N° 11 del 17-11-2017 – Pubblicata il 01/12/2017
Oggetto: Affidamento incarichi ad interim per sostituzione Responsabile U.ORG. Programmazione e gestione attività di spettacolo e culturali – Amministrativa – Tecnica.
Anno 2016
Download: Determinazione N° 5 del 19-04-2016 – Pubblicata il 20/04/2016
Oggetto: Rettifiche assetto organizzatorio.
Download: Determinazione N° 6 del 25-05-2016 – Pubblicata il 27/05/2016
Oggetto: Rettifiche assetto organizzatorio.
Download: Determinazione N° 8 del 12-09-2016 – Pubblicata il 12/09/2016
Oggetto: Affidamento incarico ad interim di Responsabile Unità Organizzativa Programmazione Strategica e Gestione Attività per riorganizzazione struttura.
Download: Determinazione N° 9 del 21-09-2016 – Pubblicata il 21/09/2016
Oggetto: Affidamento incarico ad interim di Responsabile Unità Organizzativa Amministrativa.
Download: Determinazione N° 10 del 30-12-2016 – Pubblicata il 09/01/2017
Oggetto: Rivisitazione Assetto Organizzatorio.
Anno 2015
Download: Determinazione N° 1 del 14-01-2015
Oggetto: Provvedimento urgente e transitorio per l’assetto organizzatorio degli uffici dell’E.A.R. Teatro di Messina. Proroga temporale.
Download: Determinazione N° 3 del 20-03-2015
Oggetto: Disposizioni di servizio per il funzionamento degli uffici dell’Ente Autonomo Regionale TVE di Messina.
Download: Determinazione N° 4 del 27-03-2015
Oggetto: Affidamento incarico ad interim per sostituzione Responsabile U.OP. Gestione, Marketing, URP e Biglietteria.
Download: Determinazione N° 5 del 27-03-2015
Oggetto: Affidamento incarico ad interim per sostituzione Responsabile U.ORG. Tecnica.
Download: Determinazione N° 6 del 27-03-2015
Oggetto: Disposizioni di servizio per il funzionamento degli uffici dell’Ente Autonomo Regionale TVE di Messina: Integrazioni.
Download: Determinazione N° 7 del 31-03-2015
Oggetto: Disposizioni per organizzazione funzionamento reception.
Anno 2014
Download: Determinazione N° 6 del 16-7-2014
Oggetto: Provvedimento urgente e transitorio per l’assetto organizzatorio degli uffici dell’E.A.R. Teatro di Messina.
Download: Determinazione N° 7 del 21-7-2014
Oggetto: Oggetto: Provvedimento urgente e transitorio per l’assetto organizzatorio degli uffici dell’E.A.R. Teatro di Messina: Rettifica allegato C.
Download: Determinazione N° 8 del-3-9-2014
Oggetto: Affidamento incarico ad interim per sostituzione Responsabile U.O. Programmazione e gestione attività di spettacolo e culturali.
Download: Determinazione N° 9 del 5-9-2014
Oggetto: Modifiche assetto organizzatorio.
TASSI DI ASSENZA ANNO 2019
ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELL’ENTE AUTONOMO REGIONALE TEATRO DI MESSINA
Gli Organismi indipendenti di valutazione della performance (OIV), previsti dal decreto legislativo n. 150 del 2009, svolgono un ruolo essenziale nel processo di misurazione e valutazione delle performance amministrative e del grado di adempimento degli obblighi in materia di integrità e trasparenza da parte delle pubbliche amministrazioni.
Con deliberazione dell’1 marzo 2016, n. 9, il Consiglio di Amministrazione ha provveduto alla nomina del componente monocratico dell’OIV. Il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha espresso parere favorevole alla nomina. L’incarico decorre dal 24 maggio 2016, data di insediamento, e ha durata triennale.
NOMINATIVO, INCARICO, RETRIBUZIONE E CURRICULA DEL COMPONENTE MONOCRATICO DELL’OIV:
Nominativo | Incarico | Compenso annuale | Curricula |
Avv. Concettina SICILIANO | Organo Monocratico OIV | Euro 6.000,00 (seimila/00) |
CV |
*compenso onnicomprensivo al lordo delle ritenute fiscali
DOCUMENTAZIONE DI RIFERIMENTO
1) Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 9 dell’1 marzo 2016
2) Richiesta parere al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri
3) Nota di candidatura all’avviso manifestazione di interesse
4) Istanza
6) Relazione di accompagnamento
7) Dichiarazione insussistenza cause d’inconferibilità e incompatibilità
8) Scheda OIV
9) Parere del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri
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Decreto del Presidente della Repubblica 16 Aprile 2013, n. 62: Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 Marzo 2001, n. 165
Il 4.06.2013 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale – in vigore dal 19.06.2013 – il Decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62, Regolamento recante Codice di comportamento dei dipendenti pubblici al fine di assicurare la qualità dei servizi, la prevenzione dei fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri costituzionali di diligenza, lealtà, imparzialità e servizio esclusivo alla cura dell’interesse pubblico, a norma dell’art. 54 del decreto legislativo 30 marzo 2011, n. 165 come sostituito dall’art.1, comma 44, della legge 6 novembre 2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”.
Il Codice di comportamento definisce i doveri minimi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare in servizio, nei rapporti con il pubblico e nei rapporti privati.
La violazione degli obblighi contenuti nel Codice di comportamento è fonte di responsabilità disciplinare, accertata all’esito del procedimento disciplinare, nel rispetto dei principi di gradualità e proporzionalità delle sanzioni. La violazione degli obblighi contenuti nel Codice di comportamento dà luogo anche a responsabilità penale, civile, amministrativa o contabile del pubblico dipendente.
L’Amministrazione del’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina dà la più ampia diffusione al presente Decreto, anche mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale, al fine di consentire a tutti i soggetti interessati di prendere continua visione del Codice di comportamento.
Regolamento recante il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (ex D.P.R. n 62/2013)
Download: Codice disciplinare
Download: Decreto_legislativo_n.150-2009