A causa dell’anticipazione delle date dello spettacolo “Un amore esemplare” gli spettatori che non sono stati raggiunti dalle comunicazioni trasmesse (a mezzo stampa, newsletter, avvisi cartacei e vocali in sala etc.) potranno effettuare la richiesta di rimborso dell’importo pagato con le seguenti procedure:
Acquisto presso la biglietteria del Teatro Vittorio Emanuele
Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del Teatro Vittorio Emanuele recandosi con il biglietto e un documento di identità è possibile richiedere il rimborso o un biglietto per altro spettacolo a scelta fra quelli previsti in stagione;
Acquisto presso le agenzie abilitate TicketOne
Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale;
Acquisto on-line sul sito TicketOne
Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi (solitamente pubblicati nella sezione NEWS nella home page del sito).
Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli.
L’e-mail viene inviata all’indirizzo fornito in fase di acquisto e non è a cura del customer service verificare che tale indirizzo sia valido e che Lei abbia ricevuto tale comunicazione, pertanto resta sempre Sua cura verificare la ricezione di eventuali comunicazioni e nel caso richiedere nuovo invio scrivendo all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it
Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Le ricordiamo in ogni caso di leggere attentamente i ns. Termini e Condizioni di acquisto
I rimborsi potranno essere effettuati entro la data del 31 marzo 2018.