Determine Unità Organizzative anno 2015
Determine Unità Organizzativa Economico Finanziaria anno 2015
01 13/01/2015
COSTITUZIONE PER L’ANNO 2015 DEL FONDO A FAVORE DELL’ECONOMO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE PER ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI, IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO DI ECONOMATO.
02 27/02/2015
APPROVAZIONE RENDICONTO N° 01/2015 DELL’ECONOMO E RESTITUZIONE SOMME PER RICOSTITUZIONE FONDO DI ECONOMATO.
03 05/03/2015
IMPEGNO DI SPESA PER INTERESSI PASSIVI MATURATI PER L’ANTICIPAZIONE DI TESORERIA, COMMISSIONI E SPESE PER SERVIZI DI TESORERIA.
04 05/03/2015
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO TELEPASS ANNO 2015.
05 30/03/2015
APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE E CANONE ANNUO PROGRAMMA FATTURAZIONE ELETTRONICA CIG Z6E13E4FF9.
06 31/03/2015
APPROVAZIONE RENDICONTO N° 02/2015 DELL’ECONOMO E RESTITUZIONE SOMME PER RICOSTITUZIONE FONDO DI ECONOMATO.
07 31/03/2015
POLIZZE MARZO-GIUGNO N° 44/60749111 – N° 45/60749110 – N° 65/60749109- N° 67 /60749108. CIG 0281475882.
08 31/03/2015
RIMBORSO QUOTE ABBONAMENTO PER SPETTACOLO NON FRUITI STAGIONE 2013.
09 08/05/2015
AVVIO PROCEDURA COTTIMO FIDUCIARIO, ART. 125 D. LGS 163/2006, PER FORNITURA ED ISTALLAZIONE PALCO MODULARE PER ARENA TEATRO VITTORIO EMANUELE – FURNARI.
10 20/05/2015
APPROVAZIONE RENDICONTO N° 03/2015 DELL’ECONOMO E RESTITUZIONE SOMME PER RICOSTITUZIONE FONDO DI ECONOMATO.
11 27/05/2015
FORNITURA ED ISTALLAZIONE PALCO ARENA TEATRO VITTORIO EMANUELE DI FURNARI, CIG Z31147A695.
12 27/05/2015
INDIZIONE GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI TRIENNIO 2015/2018 GARANZIE: FURTO-INCENDIO-RCVT-RCO E INFORTUNI, DETERMINA A CONTRARRE. CIG 6271871FAA.
13 16/06/2015
AFFIDAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA PER MOSTRA OPERE GAMM – PALAZZO MARZIANI FURNARI (ME) CIG Z3B14F65D3.
14 17/06/2015
AFFIDAMENTO URGENTE STAMPA DI SUPPORTI TECNICI A MODULO CONTINUO PER L’EMISSIONE BIGLIETTI BOTTEGHINO. CIG Z661506492.
15 17/06/2015
CANONE DI CONCESSIONE STAGIONE ESTIVA 2015 – TEATRO ANTICO DI TAORMINA (ME).
16 23/06/2015
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI TRIENNIO 2015/2018. CIG 6271871FAA. NOMINA COMMISSIONE.
17 30/06/2015
REGOLARIZZAZIONE E LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROF. D’ORCHESTRA E DITTA NOLEGGIO PULLMAN EVENTO “CONCERTOPERA”.
18 30/06/2015
PROROGA POLIZE N° 44/60749111- N° 45/60749110 – N° 65/60749109 – N° 67/60749108. CIG 0281475882 E INTEGRAZIONE LUOGHI: N° 3 (TRE) APPARTAMENTI VIALE BOCCETTA, 70 E TEATRO ALL’APERTO “ARENA VITTORIO EMANUELE” IN FURNARI (ME).
19 30/06/2015
INCARICO REDAZIONE CONTO CONSUNTIVO 2014.
20 17/07/2015
IMPEGNO DI SPESA PER SALDO TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI ANNO 2013.
21 03/08/2015
APPROVAZIONE RENDICONTO N° 04/2015 DELL’ECONOMO E RESTITUZIONE SOMME PER RICOSTITUZIONE FONDO DI ECONOMATO.
22 25/08/2015
STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA PER MOSTRA OPERE “FELICE CANONICO ANTOLOGICA” PRESSO PALAZZO MARZIANI, FURNARI (ME) CIG ZA115C7D1B.
23 23/09/2015
NOLEGGIO PALCO MONTE DI PIETA’ STAGIONE ESTIVA 2015. CIG ZBE163F403. ACQUISTO SEDIE MONTE DI PIETÀ STAGIONE ESTIVA 2015 CIG ZD1163F43B.
24 23/09/2015
PROROGA NOLEGGIO PALCOSCENICO MONTE DI PIETÀ STAGIONE ESTIVA 2015 DAL 15 SETTEMBRE AL 15 OTTOBRE 2015. CIG Z45163F4BC.
25 28/09/2015
PROROGA POLIZZE N° 44/60749111 – N° 45/60749110 – N° 65/60749109 – N° 67/60749108. CIG ZB116452BE. SCADENZA 26/12/2015.
26 08/10/2015
ACQUISTO SOFTWARE PER ATTIVAZIONE GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA. CIG Z4D166E3F8. ATTIVITÀ DI FORMAZIONE DEL PERSONALE E CONVERSIONE DATI CONTABILITÀ AI SENSI DEL D. Lgs.118/2011. CIG. Z25166E2FE.
27 14/10/2015
ACQUISTO BIANCHERIA PER USO FORESTERIA “CASA DEL TEATRO” CIG ZE1169EB36.
28 03/11/2015
AVVIO PROCEDURA FORNITURA IN ECONOMIA, ART. 125 D.LGS 163/2006, PER GRAFICA E STAMPA MATERIALI PUBBLICITARI STAGIONE ARTISTICA 2015/2016.
29 03/11/2015
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO TARI ANNO 2015.
30 18/11/2015
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PERIODO 1 DICEMBRE 2015-1 DICEMBRE 2019. CIG ZAF1729B2A.
31 16/12/2015
RIDUZIONE SPESA CONSUMI ACQUA E GAS DAL FONDO DI ECONOMATO.
32 29/12/2015
APPROVAZIONE RENDICONTO N° 05/2015 DELL’ECONOMO E RESTITUZIONE SOMME IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO DI ECONOMATO.
—————————————————————————————————————————
Determine Unità Organizzativa Amministrativa anno 2015
01 16/01/2015
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ C.D.A., INDENNITÀ PRESIDENTE E INDENNITÀ SOVRINTENDENTE GENNAIO-FEBBRAIO 2015.
02 16/01/2015
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ COLLEGIO DEI REVISORI GENNAIO-FEBBRAIO 2015.
03 26/01/2015
PROROGA POLIZZE GENNAIO-MARZO N° 44/60749111 – N°45/60749110 – N° 65/60749109 – N° 67/60749108. CIG 0281475882.
04 09/02/2015
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE.
05 04/03/2015
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ C.D.A., INDENNITÀ PRESIDENTE E INDENNITÀ SOVRINTENDENTE MARZO 2015.
06 04/03/2015
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ COLLEGIO DEI REVISORI MARZO 2015.
07 05/03/2015
LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI AVV. DANIELA SCURRIA CAUSA LAVORO CAMBRIA GAETANO C/ENTE SENTENZA N° 2966/13 – AVV. ANTONIO SAITTA RICORSO AL TAR TEATRO DI MESSINA C/SALVATORE CELONA ED ALTRI (PROF. D’ORCHESTRA) – AVV. MARCO BATTAGLIA CAUSA GIAMPIERO FEDE C/E.A.R. TEATRO DI MESSINA SENTENZA N° 1870/14.
08 09/03/2015
PROPOSTA RIAPERTURA TERMINI AVVISO NOMINA O.I.V. (DELIBERA N° 48 DEL 20-12-2014).
09 27/03/2015
INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. FRANCESCO CANNAVÒ PER COLLABORAZIONE E ASSISTENZA E ADEMPIMENTI IN MATERIA FISCALE CONTRIBUTIVA ED ALTRO.
10 20/04/2015
COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI D’ETÀ DEL DIPENDENTE GAETANO PICCOLO, CON DECORRENZA 1° APRILE 2015.
11 20/04/2015
COMPETENZE PER ORE IN REGIME DI LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2013.
12 20/04/2015
LIQUIDAZIONE INTERESSI E SPESE LEGALI DECRETO INGIUNTIVO: “D’INZILLO SWEET MODE S.R.L.”.
13 20/04/2015
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ C.D.A – INDENNITÀ PRESIDENTE – INDENNITÀ SOVRINTENDENTE APRILE-MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO 2015.
14 20/04/2015
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ COLLEGIO DEI REVISORI APRILE-MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO 2015.
15 21/04/2015
LIQUIDAZIONE COMPENSO E SPESE LEGALI PROF. OTERI NICOLA PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE “CONCERTO IN OMAGGIO A PIPPO MAFALI”.
16 24/04/2015
IMPEGNO DI SPESA PER CANONI DI GESTIONE PAGHE E RILEVAZIONE PRESENZE CIG Z56144A610 IMPEGNO DI SPESA PER UNA TANTUM PERSONALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA CIG Z5E144A642.
17 24/04/2015
LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. ALESSANDRO RASCONÀ PER INCARICO LEGALE RICORSO MACRÌ WALTER C/ENTE N° 1313/13.
18 27/04/2015
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE E LIQUIDAZIONE COMPENSI, INTERESSI E SPESE LEGALI DECRETI INGIUNTIVI E PIGNORAMENTI C/ TERZI “ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRIALCHEMICI”. “PROF. LUIGI SACCÀ”.
19 27/04/2015
LIQUIDAZIONE IMPOSTA REGISTRAZIONE DECRETO INGIUNTIVO “COMPAGNIA DANZA PELLISSARI” – AVVISO DI LIQUIDAZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE.
20 30/04/2015
RIMBORSO SPESE TRASFERTA DOTT. LEONARDO CONIGLIO, PRESIDENTE COLLEGIO REVISORI.
21 30/04/2015
LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. CARMELA MARIA CUCINOTTA “PER INCARICO LEGALE CAUSA LO TURCO C/ENTE N° 3121/13”.
22 15/05/2015
DECRETO INGIUNTIVO E PRECETTO CURATORE FALLIMENTARE DITTA “DEL BON” LIQUIDAZIONE SOMME.
23 15/05/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. MAURIZIO IGOR GERMANÀ “PER INCARICO LEGALE RUELLO SERGIO C/E.A.R. TEATRO DI MESSINA SENTENZA N°3485/13”.
24 26/05/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. ALESSANDRA ARAGONA ”PER INCARICO LEGALE RICORSO D’APPELLO RUGGERI SEBASTIANO C/ENTE SENTENZA N°54/2013”.
25 08/06/2015
IMPEGNO PER SALDO ONERI CONVENZIONE CON ISTITUTO PROFESSIONALE ANTONELLO PER ATTIVITÀ DIDATTICA ALUNNI III-IV E V.
26 08/06/2015
DECRETO INGIUNTIVO E PRECETTO DITTA “EXPLORER INFORMATICA” – LIQUIDAZIONE SPESE.
27 18/06/2015
SPESA PER RIMBORSO MISSIONI E TRASFERTE.
28 18/06/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. GAETANO SORBELLO ”PER INCARICO LEGALE RICORSO SALVATORE IMPALÀ C/E.A.R. TEATRO DI MESSINA SENTENZA N° 4867/12”.
29 18/06/2015
LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. GAETANO SORBELLO “PER INCARICO LEGALE RICORSO A CORTE D’APPELLO DI MESSINA ENTE TEATRO C/ FRANCESCO MONDELLO SENTENZA 1054/14 E PROCEDURA ESECUTIVA N° 604/12 R.G. TRIBUNALE DI PALERMO FRANCESCO MONDELLO C/ENTE”.
30 18/06/2015
LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. FRANCESCA GALLETTA “PER INCARICHI LEGALI INERENTI LE CONTROVERSIE PROMOSSE DAI SIGG.RI ROBERTA FINOCCHIARO E LETTERIO BOTTARI C/ENTE”.
31 18/06/2015
LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. VINCENZO CIRAOLO “PER INCARICHI LEGALI RICORSI RUGGERI MARIA C/ENTE SENTENZA N° 4014 /13. LETTERIO BOTTARI C/ENTE R.G. N° 4141711 ROBERTA FINOCCHIARO C/ENTE SENTENZA N° 116/014”.
32 14/07/2015
LIQUIDAZIONE IMPOSTA REGISTRAZIONE DECRETO INGIUNTIVO “DI AIUTO RENATO STUDIO D’ARTE S.N.C.” – AVVISO DI LIQUIDAZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE.
33 14/07/2015
LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. FABIO CRINITI “PER INCARICHI LEGALI RICORSI CATALFAMO MARIA C/ENTE SENTENZA N°123/014”.
34 18/07/2015
SPESE PER RIMBORSO MISSIONI E TRASFERTE.
35 28/07/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. GIULIANO SAITTA “PER INCARICO LEGALE RICORSO FABRIZIO LONGO C/ ENTE AUTONOMO REGIONALE TEATRO DI SENTENZA N° 356/14”.
36 06/08/2015
LIQUIDAZIONE INTERESSI E SPESE LEGALI DECRETO INGIUNTIVO DITTA “IEENG SOLUTION S.R.L.”.
37 06/08/2015
LIQUIDAZIONE DIFFERENZE RETRIBUTIVE IN ESECUZIONE DELLA SENTENZA N° 4867/2012 GIUDIZIO SALVATORE IMPALÀ C/ENTE.
38 06/08/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. GIULIANO SAITTA “PER INCARICO LEGALE GIUDIZIO N. 2575/08 R. G. AUCELLO ROSA C/ENTE TEATRO – SENTENZA N° 1001/15”.
39 06/08/2015
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ C.D.A. – INDENNITÀ PRESIDENTE E INDENNITÀ SOVRINTENDENTE SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2015.
40 06/08/2015
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ COLLEGIO DEI REVISORI MESE DI SETTEMBRE, AL 14 OTTOBRE 2015.
41 07/08/2015
AGENZIA DELLE ENTRATE – AVVISO N. 2013/002/DI/000001954/0/001 LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO D.I. N. 000001954/2013 DEL 18-12-2013 ENTE C/PANDOLFINO DOMENICO.
42 30/09/2015
AGENZIA DELLE ENTRATE – AVVISO N. 2013/002/DI/000002013/0/001 LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO D.I. N. 000002013/2013 DEL 27-12-2013 ENTE C/ CARMELO CAMINITI.
43 12/10/2015
IMPEGNO DI SPESA ACCONTO COMPETENZE AVV. CARMELO MATAFÙ – INCARICO PROVVEDIMENTO DEL PRESIDENTE N° 09/2015.
44 19/10/2015
ISTANZA DEL SIG. BENEDETTO SENTINERI, DIPENDENTE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, PER ANTICIPAZIONE TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO.
45 02/11/2015
AFFIDAMENTO SERVIZIO ALL’AGENZIA EUROPA S.R.L. PER EFFETTUAZIONE VISURE CIG. ZA516E5E08.
46 03/11/2015
IMPEGNO CONGUAGLIO INDENNITÀ GENNAIO/APRILE 2014 DOTT.SSA LUCIA MANGIONE, PRESIDENTE COLLEGIO DEI REVISORI.
47 18/11/2015
SPESA PER RIMBORSO MISSIONI E TRASFERTE.
48 18/11/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV CARMELO MATAFÙ “PER INCARICO LEGALE RICORSO BLANCO GIUSEPPE C/ENTE SENTENZA N° 2617/2014”.
49 10/12/2015
SPESE PER STRAORDINARIO ANNO 2014.
50 16/12/2015
PROCEDURA ESECUTIVA N° 321-2015 AVV. GIOVANNI GULINO C/SOC. COOPERATIVA M.T.S.: LIQUIDAZIONE SOMME.
51 31/12/2015
LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRAZIONE DECRETO INGIUNTIVO “SACCÀ LUIGI N° 00000759/2014 DEL 03-11-2014” – AVVISO DI LIQUIDAZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE.
52 31/12/2015
IMPEGNO DI LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. LEANDRO DIANA “PER INCARICO LEGALE E.A.R. TEATRO DI MESSINA C/FASTWEB E ALTRI. GIUDIZIO IN RIASSUNZIONE AVANTI AL TRIBUNALE DI MILANO, SEZIONE XI DOTT.SSA CENTOLA, N° 33396/12 RG”.
53 31/12/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. EMANUELE PUGLISI PER INCARICO LEGALE E.A.R. TEATRO DI MESSINA C/FASTWEB S.P.A. – GIUDIZIO CON NOTIFICA.
54 31/12/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. ANDREA CONSOLO “PER INCARICO LEGALE CAUSA LUPICA ANNALISA C/E.A.R. TEATRO DI MESSINA SENTENZA 1856/014”.
55 31/12/2015
LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRAZIONE DECRETI INGIUNTIVI “ASS.NE CULTURALE TEATRIALCHEMICI” N° 000006655/2013 DEL 09-01-2014, “LIVESICILIA” 000007425/2013 DEL 20-03-2014” – AVVISO DI LIQUIDAZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE.
56 31/12/2015
IMPEGNO DI SPESA PER ACCONTO INCARICO LEGALE: “AVV. MAZZEI PER RICORSO ENTE TEATRO C/AVV. TROMBETTA – AVV. SAITTA GIUSEPPE APPELLO ENTE TEATRO C/TECNICI LAGANÀ+8 AVV. SORBELLO GAETANO RICORSO CORTE DI CASSAZIONE ENTE TEATRO C/CAMARDA – AVV. SORBELLO GAETANO CAUSA ENTE TEATRO C/CRUPI”.
57 31/12/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE AVV. ANTONELLA RUSSO “PER INCARICO LEGALE SIGILLI C/E.A.R. TEATRO DI MESSINA N° 2042/2013 RG. GIUDIZIO R.G. 3355/2015 ORDINANZE CAUTELARI”.
58 31/12/2015
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE AVV. FRANCO PUSTORINO “PER INCARICO LEGALE A CARICO PROF. PAOLO MAGAUDDA EX SOVRINTENDENTE ENTE TEATRO”.
59 31/12/2015
ACCERTAMENTO SOMME PROCEDURA GIUDIZIARIA RESTUCCIA + 4.
60 31/12/2015
TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2015: CONGUAGLIO IMPOSTE TFR.
61 31/12/2015
COMPETENZE PERSONALE DIPENDENTE QUOTA FAMP ANNO 2015.
—————————————————————————————————————————
Determine Unità Organizzativa Programmazione Attività e Gestione Cultura e Spettacoli anno 2015
01 13/01/2015
TEATRO MANDANICI STAGIONE TEATRALE 2015: CONTRATTI SPETTACOLI “NON È VERO MA CI CREDO”, “CARMELA E PAOLINO”, “MUSICHE DAL MONDO”, “IL GABBIANO JONATHAN LIVINGSTON”.
02 13/01/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015 SEZIONE PROSA: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA PRODUZIONE “ANTIGONE” E STIPULA CONTRATTI.
03 13/01/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015 TEATRO VITTORIO EMANUELE STIPULA: CONTRATTI SPETTACOLI: “PENSO CHE UN SOGNO COSÌ”, “L’ONOREVOLE”, “IL GUARITORE”, “SUICIDI? TANGENTOPOLI IN COMMEDIA” E “JUCATURE”.
04 16/01/2015
STAGIONE ARTISTICA 2014/2015: CONCERTO “MUSICHE DAL MONDO” DI ANTONELLA RUGGIERO TEATRO MANDANICI E TEATRO VITTORIO EMANUELE.
05 16/01/2015
STIPULA CONTRATTO COMPAGNIA “JUST IN TIME S.R.L.” PER LA RAPPRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO “GAUCHOS”.
06 16/01/2015
STIPULA CONTRATTO ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE BLU TEATRO PER LA RAPPRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO “MUSICA LUNARE”.
07 16/01/2015
FINANZIAMENTO SPESA COMPENSI PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2015 DIRETTORI ARTISTICI: SIG. ANTONINO (NINNI) BRUSCHETTA E M° GIOVANNI RENZO.
08 16/01/2015
STAGIONE ARTISTICA 2014-2015: SERVIZIO AUDIODESCRIZIONE E TRADUZIONE IN LIS.
09 06/02/2015
STAGIONE ARTISTICA 2014-2015 TEATRO MANDANICI: SPETTACOLO “IL GABBIANO JONATHAN LIVINGSTON” BIGLIETTI AEREI, TRASFERTA DA E PER AEROPORTO. CIG Z8B1313AAA.
10 06/02/2015
ATTIVITÀ DI PROMOZIONE STAGIONE ARTISTICA 2014-2015: STAMPA FRAMMENTI GENNAIO-MARZO. CIG Z05130ACA8. PIANO DI COMUNICAZIONE GENNAIO-MAGGIO.
11 06/02/2015
IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI SIAE STAGIONE ARTISTICA 2014-2015 GENNAIO-FEBBRAIO.
12 21/02/2015
STAGIONE TEATRALE 2014-2015 SEZIONE DI PROSA: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA PRODUZIONE “AMLETO” E STIPULA CONTRATTI.
13 21/02/2015
STAGIONE TEATRALE 2014-2015 TEATRO MANDANICI: SPETTACOLO “IL GABBIANO JONATHAN LIVINGSTON” ALLOGGIO ARTISTI. C.I.G. ZF0136837B.
14 21/02/2015
STAGIONE TEATRALE 2014-2015 TEATRO VITTORIO EMANUELE: CONTRATTO SPETTACOLO “IO MAI NIENTE CON NESSUNO AVEVO FATTO”.
15 21/02/2015
TEATRO MANDANICI STAGIONE TEATRALE 2015: CONTRATTI SPETTACOLI: “INVENZIONI A TRE VOCI” E “LA TRAVIATA DELLE CAMELIE”.
16 24/02/2015
STIPULA CONTRATTO “ASS.NE CULTURALE OPERA DEI PUPI MESSINESI IN MEMORIA DI ROSARIO GARGANO” PER LA RAPPRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO “SCONTRO TRA PERSEO E MEDUSA” E ASSOCIAZIONE “MUSIC LIFE” PER LA RAPPRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO “I GATTI DI JELLICLE”.
17 24/02/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015 SEZIONE MUSICA: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA PRODUZIONE “HISTOIRE DU SOLDAT” E STIPULA CONTRATTI.
18 03/03/2015
PROGETTO LABORATORIO PRODUTTIVO DANZA: CONTRATTI E SPESE VARIE FASE PRELIMINARE.
19 04/03/2015
FINANZIAMENTO SPESA COMPENSI PERIODO MARZO 2015 DIRETTORI ARTISTICI: SIG. ANTONINO (NINNI) BRUSCHETTA E M° GIOVANNI RENZO.
20 04/03/2015
COSTITUZIONE ELENCHI ALBO ORCHESTRALI E ALBO GIOVANI ORCHESTRALI.
21 04/03/2015
RIMBORSO SPESE SIG. CORRADO RUSSO AVVIO ATTIVITÀ PROGETTI EUROPEI.
22 11/03/2015
STAGIONE ARTISTICA 2014/2015: EVENTO “VINODENTRO” CON PAOLO FRESU.
23 12/03/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015 SEZIONE PROSA: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA PRODUZIONE “LEI E LEI” E STIPULA CONTRATTI.
24 13/03/2015
REALIZZAZIONE MATERIALE GRAFICO EVENTI STAGIONE ARTISTICA 2014/2015.
25 16/03/2015
STAGIONE ARTISTICA 2014/2015 TEATRO VITTORIO EMANUELE: SPETTACOLO “CHIEDO SCUSA AL SIG. GABER”, RIMBORSO SPESE VIAGGIO ARTISTI.
26 24/03/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: STIPULA CONTRATTO SPETTACOLO “UNA PURA FORMALITÀ”.
27 24/03/2015
PROPOSTA AFFITTO APPARTAMENTO USO FORESTERIA.
28 24/03/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: INTEGRAZIONE DI SPESA PRODUZIONE “AMLETO” E STIPULA CONTRATTO.
29 01/04/2015
PROGETTO LABORATORIO PRODUTTIVO DANZA: CONTRATTI E SPESE VARIE FASE PRELIMINARE.
30 01/04/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: STIPULA CONTRATTO SPETTACOLO “TRILOGIA SUL LIMITE”.
31 01/04/2015
FINANZIAMENTO SPESA COMPENSI APRILE-DICEMBRE 2015 DIRETTORE ARTISTICI: SIG. ANTONINO (NINNI) BRUSCHETTA E M° GIOVANNI RENZO.
32 08/04/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: SPESE PER ANTICIPAZIONE AL SIG. CORRADO RUSSO NELL’AMBITO DEL CONTRATTO SU PROGETTO N.O.W.
33 08/04/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: SPESA OSPITI “AMLETO”.
34 08/04/2015
PROGETTI DI PRODUZIONE E FORMAZIONE REALIZZATI DALL’ENTE: STIPULA CONTRATTO LABORATORIO “LA COMMEDIA DELL’ARTE”.
35 08/04/2015
IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI SIAE, ESERCIZIO 2015.
36 10/04/2015
TRENTENNALE INAUGURAZIONE TEATRO VITTORIO EMANUELE.
37 10/04/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA PRODUZIONE “LEI E LEI” E PROROGA CONTRATTI ARTISTI TEATRO MANDANICI.
38 13/04/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: STIPULA CONTRATTI SPETTACOLI “IL PIU’ BEL SECOLO DELLA MIA VITA”, “CLITENNESTRA O DEL CRIMINE”, “CALIGOLA”.
39 13/04/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015 SEZIONE PROSA: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA PRODUZIONE “MURATORI”, STIPULA CONTRATTO.
40 13/04/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: SPETTACOLO “CHIEDO SCUSA AL SIG. GABER”, STIPULA CONTRATTI.
41 20/04/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: STIPULA CONTRATTO SPETTACOLO “PLAN B”. IMPEGNI DI SPESA.
42 20/04/2015
STAGIONE TEATRALE 2014/2015: SPETTACOLO “FIGARO IL BARBIERE “, STIPULA CONTRATTI.
43 27/04/2015
AFFITTO APPARTAMENTI USO FORESTERIA.
44 27/04/2015
FORESTERIA: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARREDI.
45 27/04/2015
PROGETTI EUROPEI: IMPEGNI DI SPESA PROGETTO NOW, CONTRATTO ASS.NE “CENTRO CULTURALE MOBILITÀ DELLE ARTI”.
46 27/04/2015
GRUPPO DI LAVORO PER ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE E RIVISTA FRAMMENTI: PROROGA INCARICHI DI COLLABORAZIONE. IMPEGNI DI SPESA.
47 30/04/2015
STAGIONE ARTISTICA 2014/2015 TEATRO PLACIDO MANDANICI: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA PRODUZIONE “UN BEL DÌ VEDREMO” STIPULA CONTRATTO.
48 30/04/2015
STAGIONE ARTISTICA 2014/2015 SEZIONE MUSICA: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA PRODUZIONE “SING AND SWING”. STIPULA CONTRATTO.
49 30/04/2015
STAMPA RIVISTA “FRAMMENTI ” MARZO-GIUGNO 2015. IMPEGNO DI SPESA.
50 04/05/2015
PROGETTO LABORATORIO PRODUTTIVO DANZA: CONTRATTI E SPESE VARIE SECONDA FASE PROGETTO.
51 15/05/2015
STAGIONE TEATRALE ATTIVITÀ PRIMAVERILE 2015 SEZIONE MUSICA: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA “FESTIVAL JAZZ”. STIPULA CONTRATTI.
52 15/05/2015
STAGIONE ARTISTICA 2014-2015: SERVIZI DI AUDIO-DESCRIZIONE E TRADUZIONE IN LIS. IMPEGNI SI SPESA.
53 15/05/2015
COLLABORAZIONE CON LA “SUD DIMENSIONE SERVIZI” PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI. IMPEGNI DI SPESA.
54 15/05/2015
PROLUNGAMENTO STAGIONE ARTISTICA SALA LAUDAMO.
55 15/05/2015
ATTIVITÀ DI PROMOZIONE STAGIONE ARTISTICA 2014-2015. PIANO DI COMUNICAZIONE GENNAIO-MAGGIO 2015.
56 31/05/2015
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE ARTISTICA “CARTELLONE E SPETTACOLI ESTIVI 2015” E CARTELLONE 2015-2016.
57 04/06/2015
CONTRATTI E INCARICHI “COMME UN SOUVENIR”.
58 10/06/2015
SPETTACOLO “CONCERTOPERA”. STIPULA CONTRATTI E IMPEGNO DI SPESA.
59 15/06/2015
PRODUZIONE DANZA. OSPITALITÀ E VIAGGI.
60 15/06/2015
STAGIONE ARTISTICA ESTIVA TAORMINA-FURNARI-PALERMO. STIPULA CONTRATTI E IMPEGNO DI SPESA.
61 15/06/2015
STAGIONE ARTISTICA ESTIVA TAORMINA-FURNARI-PALERMO. CONVENZIONE GESTIONE ARENA VITTORIO EMANUELE. IMPEGNO DI SPESA.
62 22/06/2015
STAGIONE ARTISTICA ESTIVA TAORMINA-FURNARI-PALERMO. CANONE CONCESSIONE TEATRO DI VERDURA. IMPEGNO DI SPESA.
63 22/06/2015
SPESA PER ACQUISTO BIGLIETTI FERROVIARI DIRETTORE ARTISTICO NINNI BRUSCHETTA. IMPEGNO DI SPESA.
64 06/07/2015
SPESA PER ACQUISTO COPIE PUBBLICAZIONE “LA SCENA IN SICILIA – DAL TEATRO STRUTTURA DI MESSINA AL FESTIVAL DI TAORMINA”. IMPEGNO DI SPESA.
65 06/07/2015
STAGIONE ARTISTICA ESTIVA “FORTE TEATRO FESTIVAL”. IMPEGNO DI SPESA ACCONTO.
66 07/07/2015
APPARTAMENTI USO FORESTERIA. IMPEGNO DI SPESA ONERI ACCESSORI.
67 06/07/2015
ARENA VITTORIO EMANUELE, PORTOROSA, SPETTACOLI MUSICALI: STIPULA CONTRATTI E IMPEGNO DI SPESA.
68 14/07/2015
STAGIONE ARTISTICA ESTIVA TAORMINA-FURNARI-PALERMO, CONVENZIONE GESTIONE ARENA VITTORIO EMANUELE. RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA.
69 20/07/2015
STAGIONE ESTIVA 2015 AL MONTE DI PIETÀ: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA SPETTACOLO “LEI E LEI”.
70 30/07/2015
SPESA PER RIMBORSO BIGLIETTI AEREI PERSONALE ARTISTICO “AMLETO”. IMPEGNO DI SPESA.
71 06/08/2015
STAGIONE ESTIVA 2015 FURNARI SPETTACOLO “COMME UN SOUVENIR”. APPROVAZIONE CONTRATTI E IMPEGNI DI SPESA.
72 06/08/2015
ARENA VITTORIO EMANUELE, PORTOROSA. SPETTACOLO DI DANZA. STIPULA CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA.
73 07/08/2015
CONTRATTI E INCARICHI “COMME UN SOUVENIR” PORTOROSA FURNARI 13 AGOSTO 2015.
74 07/08/2015
COLLABORAZIONE CON LA “ASS.NE CULTURALE DAF” PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI. IMPEGNO DI SPESA.
75 07/08/2015
COLLABORAZIONE PER LA REALIZZAZIONE VIDEOCLIP E VIDEO SPETTACOLI. IMPEGNI DI SPESA.
76 07/08/2015
STAGIONE ESTIVA 2015 AL MONTE DI PIETÀ: APPROVAZIONE CONTRATTI ED ASSUNZIONI IMPEGNI COSTI SPETTACOLI DI PROSA.
77 07/08/2015
STAGIONE ESTIVA 2015 AL MONTE DI PIETÀ: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SCHEDA ARTISTICA CONCERTI MUSICALI.
78 07/08/2015
STAGIONE ARTISTICA ESTIVA 2015 TAORMINA-FURNARI-PALERMO. CONVENZIONE GESTIONE ARENA VITTORIO EMANUELE. IMPEGNO DI SPESA.
79 07/08/2015
STAGIONE ARTISTICA ESTIVA “FORTE TEATRO FESTIVAL”. IMPEGNO DI SPESA.
80 13/08/2015
DEPOSITO CAUZIONALE AFFITTO APPARTAMENTO USO FORESTERIA. IMPEGNO DI SPESA.
81 13/08/2015
IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI SIAE-ESERCIZIO 2015.
82 18/08/2015
RIPRESA ATTIVITÀ LABORATORIO PRODUTTIVO DI DANZA ED AVVIO PROVE PER LO SPETTACOLO “LA PASTORALE”. APPROVAZIONE CONTRATTI E FINANZIAMENTO SPESA.
83 18/08/2015
SPETTACOLO “CONCERTOPERA” DEL 12 LUGLIO 2015. STIPULA CONTRATTI E IMPEGNO DI SPESA.
84 18/08/2015
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE ARTISTICA “CARTELLONE SPETTACOLI ESTIVI 2015″ E CARTELLONE 2015-16”.
85 28/08/2015
PRODUZIONE SPETTACOLO “LA PASTORALE” FINANZIAMENTO E LIQUIDAZIONE ACCONTO “NATIONAL THEATRE BELGRADE”.
86 28/08/2015
STAGIONE ARTISTICA ESTIVA FURNARI. SPESA TRASFERIMENTO SPETTATORI SPETTACOLO “RENZO ARBORE E ORCHESTRA ITALIANA”. IMPEGNO DI SPESA.
87 21/09/2015
PRODUZIONE SPETTACOLO “LA PASTORALE”. FINANZIAMENTO E LIQUIDAZIONE II ACCONTO “NATIONAL THEATRE BELGRADE”.
88 02/10/2015
PRODUZIONE SPETTACOLO “LA PASTORALE”. FINANZIAMENTO E LIQUIDAZIONE III ACCONTO “NATIONAL THEATRE BELGRADE”.
89 05/10/2015
ATTO DI CONVALIDA COSTITUZIONE COMMISSIONE AUDIZIONI.
90 07/10/2015
STAGIONE ARTISTICA ESTIVA AL TEATRO GRECO DI TAORMINA. STIPULA CONTRATTI E IMPEGNO DI SPESA.
91 07/10/2015
STAGIONE ARTISTICA ETIVA E STAGIONE ARTISTICA 2015/16: PRODUZIONE SPETTACOLO “LA PASTORALE”. APPROVAZIONE SCHEDA ARTISTICA E FINANZIAMENTO SPESA.
92 14/10/2015
STAGIONE 2015-2016: EVENTO “OMAGGIO A TROVAJOLI” PRESSO POLITEAMA DI CATANZARO: ASSUNZIONE IMPEGNI.
93 14/10/2015
ARENA VITTORIO EMANUELE, PORTOROSA. VINODENTRO, INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
94 14/10/2015
STAGIONE ESTIVA 2015: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI STAMPA PROMOZIONE SPETTACOLI.
95 14/10/2015
STAGIONE ESTIVA 2015 AL MONTE DI PIETÀ: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI PUBBLICITÀ SPETTACOLI.
96 15/10/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/16 TEATRO VITTORIO EMANUELE E TEATRO PLACIDO MANDANICI – SPETTACOLO “ENRICO IV”. FINANZIAMENTO ACCONTO CACHET.
97 15/10/2015
STAGIONE ESTIVA 2015: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI SERVIZIO DI AUDIODESCRIZIONE SPETTACOLO “JESUS CHRIST SUPERSTAR”.
98 15/10/2015
STAGIONE 2015/2016: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI PROMOZIONE PROGETTO L’ATELIER.
99 27/11/2015
CONVENZIONE CON UNIVERSITÀ DI MESSINA PER ACCOGLIENZA N°1 TIROCINANTE, MARTINA MORABITO.
100 04/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015-2016 TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPETTACOLI “SONO NATA IL VENTITRÈ” E “LO SCHIACCIANOCI”. FINANZIAMENTO ACCONTO CACHET.
101 07/12/2015
STAGIONE 2015-16 – CONTRATTI M89-00579 E M89-00589 LIFE SOLUTION S.R.L. MANUTENZIONE SITO WEB TEATRO VITTORIO EMANUELE E TEATRO PLACIDO MANDANICI.
102 07/12/2015
STAGIONE ESTIVA 2015 AL MONTE DI PIETÀ: ASSUNZIONE IMPEGNI COSTI RASSEGNA CINEMATROGRAFICA.
103 07/12/2015
STAGIONE ESTIVA 2015: ASSUNZIONE IMPEGNI PERCENTUALI INCASSI DOVUTI A SUD DIMENSIONE SERVIZI S.R.L.
104 07/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/16 TEATRO VITTORIO EMANUELE: CONCERTI “OMAGGIO A DUKE ELLINGTON”, “OMAGGIO A TROVAJOLI” E “RASSEGNA CINEMA MUTO”.
105 14/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/16 TEATRO VITTORIO EMANUELE: FINANZIAMENTO SPESE PER SOGGIORNO E VIAGGI.
106 14/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/16 TEATRO VITTORIO EMANUELE: FINANZIAMENTO SPESE PER NOLEGGIO PARTITURE CONCERTO DI CAPODANNO.
107 14/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016 TEATRO VITTORIO EMANUELE: FINANZIAMENTO SPESE PER DIRITTI SIAE.
108 14/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016 TEATRO VITTORIO EMANUELE: FINANZIAMENTO SPESE PER STAMPA BROCHURE PROGETTO “L’ATELIER”.
109 14/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015 TAORMINA. FINANZIAMENTO SPESE PERCENTUALI CONCESSIONE SPAZI TEATRALI.
110 15/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016 TEATRO VITTORIO EMANUELE E TEATRO PLACIDO MANDANICI SPETTACOLI “ENRICO IV”, “IL TESTIMONE” E “AMORE”. FINANZIAMENTO SPESA CACHET.
111 15/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016 TEATRO VITTORIO EMANUELE PRODUZIONI MUSICALI “LO SCHIACCIANOCI” E “CONCERTO DI CAPODANNO”. FINANZIAMENTO SPESA COMPENSI ORCHESTRA.
112 28/12/2015
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE ESTIVA SPETTACOLI SETTEMBRE E CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE ARTISTICA “CARTELLONE 2015-2016”.
113 30/12/2015
GRUPPO DI LAVORO PER ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE. IMPEGNI DI SPESA.
114 30/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/16 TEATRO VITTORIO EMANUELE. FINANZIAMENTO SPESE PER SOGGIORNO E VIAGGI.
115 30/12/2015
STAGIONE ESTIVA SPETTACOLI DI DANZA. FINANZIAMENTO SPESA REALIZZAZIONE VIDEO.
116 30/12/2015
STAGIONE TEATRALE 2015/2015: FINANZIAMENTO DI SPESA REALIZZAZIONE MUSICHE DEL FILM “LA PROVA” SULLA PRODUZIONE “AMLETO”.
117 30/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/16 SALA LAUDAMO E PROGETTO SCUOLA. SPETTACOLI “ESTERNI SHAKESPEARIANI”, “BUCHETTINO” E “BLEU”. FINANZIAMENTO SPESA CACHET.
118 31/12/2015
STAGIONE ARTISTICA 2015/16 CONVENZIONE CON ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “ANTONELLO”. FINANZIAMENTO SPESA ANNO 2015.
—————————————————————————————————————————
Determine Unità Organizzativa Tecnica anno 2015
01 14/01/2015
“FORNITURA RUSTICI PER CATERING CONCERTO DI CAPODANNO” TEATRO VITTORIO EMANUELE SALDO. CIG ZBB128D0C4.
02 14/01/2015
SPETTACOLO “CARMELA E PAOLINO” TEATRO MANDANICI BARCELLONA: PREDISPOSIZIONE DELLO SPAZIO SCENICO SPETTACOLO CIG Z3F130BC4A – POSIZIONE BUCA ORCHESTRALE CIG Z97130BF6B – SERVIZI TECNICI DI PALCOSCENICO MACCHINISTI E FONICI CIG ZF71334CCB – SERVIZI TECNICI DI PALCOSCENICO STRUTTURA ELETTRICISTI E SERVIZIO ANTINCENDIO CIG Z93136D258.
03 14/01/2015
SERVIZI TECNICI TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA SPETTACOLO “TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE”. SERVIZI DI MACCHINISTI, AIUTO MACCHINISTI E CONSOLLE CIG ZA71334CCD – SERVIZI DI ELETTRICISTI, AIUTO ELETTRICISTI E PERSONALE ANTINCENDIO CIG Z64136C1C1.
04 14/01/2015
SPETTACOLO “MUSICHE DAL MONDO” TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA. SERVIZIO DI MACCHINISTI, AIUTO MACCHINISTI E CONSOLLE CIG Z55136F985 – SERVIZI ELETTRICISTI, AIUTO ELETTRICISTI E CONSOLLE CIG Z60136F98B.
05 14/01/2015
ADEGUAMENTO ISTAT LOCAZIONE IMMOBILIARE LABORATORIO TREMESTIERI CIG ZE612E15B7 – TEATRO VITTORIO EMANUELE.
06 21/01/2015
NOLEGGIO AUDIO E VIDEO SPETTACOLO “LA MUSICA LUNARE” 22 E 23 GENNAIO 2015 CIG Z4012E5CAB.
07 21/01/2015
NOLEGGIO AUDIO VIDEO SPETTACOLO “ANTIGONE” 06-07-08 FEBBRAIO TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA CIG ZF112F4E82. 09 FEBBRAIO TEATRO VITTORIO EMANUELE CIG Z3F12F4E93.
08 21/01/2015
NOLEGGIO AUDIO SPETTACOLO “MUSICA DAL MONDO” CIG ZEB12F4EDA TEATRO VITTORIO EMANUELE – CIG Z6112F4EEA TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA.
09 23/01/2015
TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI SPETTACOLO “MUSICHE DAL MONDO” CIG ZF812E990C.
10 23/01/2015
ACQUISTO CALZATURE PER SPETTACOLO “ANTIGONE” CIG Z9212F4E65.
11 23/01/2015
ACQUISTO ABBIGLIAMENTO PER SPETTACOLO “ANTIGONE” CIG Z1212E5EFA.
12 23/01/2015
NOLEGGIO PULLMAN TRASFERIMENTO ARTISTI E TECNICI SPETTACOLO “ANTIGONE” CIG Z5712F5024.
13 23/01/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “GAUCHOS” CIG Z5412F4A6E.
14 23/01/2015
TRASPORTO E FACCHINAGGIO ELEMENTI VARI SPETTACOLO “ANTIGONE” CIG ZB2130C0D0.
15 02/02/2015
SERVIZI TECNICI DI PALCOSCENICO SPETTACOLO “ANTIGONE”. SERVIZI DI ELETTRICISTI, AIUTO ELETTRICISTI E STRUTTURA CIG ZCB136F9F3 SERVIZI DI MACCHINISTI, AIUTO MACCHINISTI E CONSOLLE CIG Z48136F9F0.
16 02/02/2015
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER SPETTACOLO “ANTIGONE” CIG Z4312E5F70.
17 02/02/2015
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER SPETTACOLO “ANTIGONE” CIG ZC4130FA9C.
18 12/02/2015
RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI RETE, POSTA ELETTRONICA ED ISTALLAZIONE STAMPANTI E SCANNER CIG Z541333573. ACQUISTO SERVER CIG ZFA1333226.
19 12/02/2015
ACQUISTO TAPPETO DANZA CIG Z98133313A.
20 12/02/2015
SERVIZI TECNICI DI PALCOSCENICO SPETTACOLO “L’ONOREVOLE” CIG ZCC136BF64.
21 16/02/2015
IMPEGNO DI SPESA PERSONALE AIUTI SU PIAZZA SPETTACOLI STAGIONE 2014-2015.
22 18/02/2015
ACQUISTO SPECCHI PER SALA DANZA (SALA CONTILLI) CIG Z49134F67B.
23 23/02/2015
FORNITURA ADDOBBO FLOREALE “CONCERTO DI CAPODANNO” TEATRO VITTORIO EMANUELE.CIG Z22128CCC9 A SALDO.
24 23/02/2015
IMPEGNO DI SPESA SARTA PRODUZIONE SPETTACOLO “ANTIGONE”.
25 23/02/2015
TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI PRESSO TEATRO MANDANICI PER IL CONCERTO DI CAPODANNO. CIG Z2F129249C.
26 23/02/2015
ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO A TEMPO DETERMINATO PER EVENTI STAGIONALITÀ PERIODO FEBBRAIO-MAGGIO 2015.
27 23/02/2015
SERVIZI TECNICI DI PALCOSCENICO MACCHINISTI ED ADDETTI CONSOLLE TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA SPETTACOLO “IL GABBIANO” CIG ZE2136FA44. SERVIZI TECNICI DI PALCOSCENICO ELETTRICISTI STRUTTURA E VIGILANZA ANTINCENDIO TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA SPETTACOLO “IL GABBIANO” CIG ZBA136FA45.
28 23/02/2015
PAGAMENTO UTENZE TELEFONICHE CLOUD ITALIA I QUADR. 2015, CIG Z72137BAA5. PAGAMENTO IPERLAND GRENKE I TRIMESTRE 2015 CIG Z7A137BAD7. PAGAMENTO UTENZE TELECOM CIG Z89137BAF6.
29 23/02/2015
PAGAMENTO CANONE MANUTENZIONE ACENSORI ED INTERVENTI STRAORDINARI. CIG ZA4137BD56.
30 23/02/2015
IMPEGNO DI SPESA SCHEDA TECNICA PRODUZIONE SPETTACOLO AMLETO.
31 23/02/2015
ACQUISTO LEGNAME PER REALIZZAZIONE ARREDI. CIG ZF613F8D0B.
32 23/02/2015
AGGIORNAMENTO ALBO FORNITORI.
33 04/03/2015
NOLEGGIO PIANOFORTE SPETTACOLO “INVENZIONI A TRE VOCI”. CIG ZE9137F145.
34 06/03/2015
NOLEGGIO AUDIO-LUCI SPETTACOLO “INVENZIONI A TRE VOCI” CIG ZDB13840D6.
35 06/03/2015
NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER TRASFERIMENTO PERSONALE TECNICO ED ARTISTICO RELATIVO ALLO SPETTACOLO “HISTOIRE DU SOLDAT” CIG Z681384DF6.
36 06/03/2015
NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER TRASFERIMENTO PERSONALE TECNICO ED ARTISTICO RELATIVO ALLO SPETTACOLO “HISTOIRE DU SOLDAT” PRESSO IL TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA P.G. CIG Z681384DF6.
37 06/03/2015
ADEGUAMENTO ISTAT LOCAZIONE IMMOBILE MAGAZZINO Z.I.R. DITTA SILLA SUD PERIODO DICEMBRE 2013-DICEMBRE 2014 INTEGRAZIONE CANONE MENSILE PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2014.
38 06/03/2015
IMPEGNO DI SPESA SARTO PRODUZIONE SPETTACOLO “AMLETO”.
39 18/03/2015
ACQUISTO FERRO E LEGNAME PER SPETTACOLO “AMLETO”.
40 18/03/2015
TRASPORTO SPETTACOLO “HISTOIRE DU SOLDAT” CIG Z1C13B6649.
41 24/03/2015
NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER TRASFERIMENTO PERSONALE TECNICO ED ARTISTICO RELATIVO ALLO SPETTACOLO “AMLETO ” PRESSO IL TEATRO MANDANICI P.G. CIG Z0813CD674.
42 24/03/2015
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRODUZIONE “LEI E LEI”. CIG ZEB13CD4E3- ACQUISTO MATERIALE-LEGNAME PRODUZIONE SPETTACOLO “LEI E LEI”. CIG Z7613BBC50.
43 24/03/2015
ACQUISTO VERNICE IGNIFUGA RELATIVO ALLA PRODUZIONE DELLE SCENE DELLO SPETTACOLO “AMLETO” PRESSO IL TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO CIG Z0B13CD54D.
44 24/03/2015
ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO SPETTACOLO “AMLETO”.
45 30/03/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “AMLETO” PRESSO IL TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO. CIG Z2813EE9AB.
46 01/04/2015
ACQUISTO PVC PER SPETTACOLO “AMLETO”. CIG Z4913EEBB3.
47 01/04/2015
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE. CIG ZC31393E31.
48 01/04/2015
MANUTENZIONE E ASSISTENZA SITO INTERNET ANNO 2014 DITTA INVENTA. CIG ZBB145A8AD.
49 01/04/2015
CANONE LABORATORIO DI TREMESTIERI DITTA EBANISTERIA ROCCO FRANCICA PERIODO I SEMESTRE 2015 – CANONE DEPOSITO SCENE E COSTUMI DITTA SILLA SUD I SEMESTRE 2015.
50 01/04/2015
PULIZIA LOCALI PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2015 DITTA RI.SO. CIG 0281475882. PULIZIA STRAORDINARIA PERIODO 2013 CIG Z24141A4A5.
51 07/04/2015
ACQUISTO MATERIALE VARIO SPETTACOLO “AMLETO” CIG ZA413FD31B. NOLEGGIO MATERIALE LUCI SPETTACOLO “AMLETO”. CIG Z5713FD3EC. TRASPORTO ELEMENTI SCENOGRAFICI SPETTACOLO “AMLETO” CIG Z6013FD463. INTEGRAZIONE TRASPORTI ELEMENTI VARI SPETTACOLO. CIG Z4513FD4F4.
52 07/04/2015
SERVIZI TECNICI PERSONALE ELETTRICISTI E VIGILANZA ANTINCENDIO SPETTACOLO “ANTIGONE”. CIG Z37140A9DD.
53 07/04/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “LA TRAVIATA DELLE CAMELIE” PRESSO IL TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO. CIG Z2E13C6623.
54 07/04/2015
ACQUISTO LAMPADE PER PROIETTORI PALCOSCENICO. CIG ZA51393DF3.
55 07/04/2015
TRASPORTO E FACCHINAGGIO ELEMENTI VARI. CIG ZD5130DDD8.
56 10/04/2015
TRASPORTO E FACCHINAGGIO SPETTACOLO “LEI E LEI”. CIG ZD814088C8.
57 10/04/2015
SERVIZIO TECNICI MACCHINISTI E ADDETTI ALLE CONSOLLE TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA P.G. SPETTACOLO “ANTIGONE”. CIG Z48136F9F0. SPETTACOLO “HISTORIA DI PERSEO”. CIG Z731461B98. SPETTACOLO “INVENZIONI A TRE VOCI”. CIG Z07139A37E. SPETTACOLO “HISTOIRE DU SOLDAT”. CIG Z1C1461CA8.
58 10/04/2015
RIQUALIFICAZIONE FOYER TEATRO VITTORIO EMANUELE.
59 10/04/2015
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PERIODO 15 SETTEMBRE 2014 – GIUGNO 2015 FOTOCOPIATRICI KYOCERA KM 4050 E FOTOCOPIATRICI KYOCERA KM-1620.
60 14/04/2015
ACQUISTO LEGNAME PER PREPARAZIONE CAMERINI PALCO SPETTACOLO “LEI E LEI”. CIG Z2514245B6.
61 14/04/2015
RIMBORSO SPESE ACQUISTO MATERIALE SPETTACOLO “LEI E LEI”.
62 20/04/2015
MANUTENZIONE ANNUALE PONTI MOBILI SVILUPPABILI SU CARRO TEATRO VITTORIO EMANUELE. CIG ZBF1431CC3.
63 20/04/2015
INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE SCHEDE PARALLELE PC. CIG ZE7143DDE9. RIPARAZIONE PERSONAL COMPUTER. CIG Z5A143E01B. ASSISTENZA TECNICA IMPIANTO VOIP. CIG Z49143E06D. ACQUISTO STAFFE PER MONITOR, INSTALLAZIONE E MONTAGGIO. CIG Z1D143DD64.
64 20/04/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “LEI E LEI”. CIG Z4B1410B6B.
65 24/04/2015
PUBBLICAZIONE INFORMATICA DEI CEDOLINI PAGHE. CIG Z78144BBF9.
66 28/04/2015
ACQUISTO VIDEOPROIETTORE. CIG Z721453CC2.
67 28/04/2015
ASSUNZIONE SARTE PER SPETTACOLO “PLAN B”.
68 04/05/2015
FACCHINAGGI VARI PER SPETTACOLI STAGIONE TEATRALE 2014-2015. CIG Z2B1474FAA. TRASPORTO E FACCHINAGGIO MATERIALE VARIO SISTEMAZIONE IN LOCALE CIG ZEE1470D96.
69 05/05/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “PLAN B”. CIG Z099147186B.
70 06/05/2015
NOLEGGIO ATTREZZATURA VIDEO REALIZZAZIONE FILM “AMLETO”. CIG Z6A13D9E69. NOLEGGIO. CIG Z68141FD91. SERVIZIO TECNICO REALIZZAZIONE FILM CIG ZA51468732. POLIZZE ASSICURATIVE MATERIALE VIDEO. CIG Z5C139A1E4, CIG Z2B1377F4F.
71 06/05/2015
INTEGRAZIONE NOLEGGIO AUDIO SPETTACOLO “AMLETO”. CIG Z0E148031E.
72 06/05/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “CHIEDO SCUSA AL SIG. GABER”. CIG Z861480511.
73 06/05/2015
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER IMPIANTI DI SICUREZZA. CIG ZA31489335.
74 06/05/2015
CATERING PER ARTISTI E TECNICI SPETTACOLO “AMLETO”. CIG Z 4F148BF3D.
75 15/05/2015
NOLEGGIO PIANOFORTE SPETTACOLO “UN BEL DÌ VEDREMO” BARCELLONA P.G. CIG Z101495009.
76 15/05/2015
PRENOTAZIONE DI SPESA PROGETTO LABORATORIO PRODUTTIVO DANZA.
77 15/05/2015
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO DI PALCOSCENICO. CIG Z461490754. ACQUISTO UTENSILI. CIG Z8F1490765.
78 15/05/2015
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO. CIG Z58149AB04.
79 18/05/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “FIGARO IL BARBIERE”. CIG Z66149CC34.
80 19/05/2015
COMPETENZE TECNICHE PER LA REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO STATICO E DI CORRETTO MONTAGGIO DI UNA TRIBUNETTA MOBILE SUL PALCOSCENICO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE. CIG ZD114A8F8C.
81 19/05/2015
MANUTENZIONE IMPIANTO CONDIZIONAMENTO. CIG Z2A14A2AD3.
82 26/05/2015
REALIZZAZIONE ARENA VITTORIO EMANUELE COMUNE DI FURNARI. ESAME PROGETTO VV.F.
83 27/05/2015
PROROGA PERSONALE TECNICO DI PALCOSCENICO.
84 28/05/2015
ASSUNZIONE SARTE SPETTACOLO “COMME UN SOUVENIR”.
85 28/05/2015
NOLEGGIO PULLMAN PER TRASFERIMENTO TECNICI SPETTACOLO “LEI E LEI”. CIG ZD114C9278.
86 28/05/2015
ACQUISTO LEGNAME PER REALIZZAZIONE IMPIANTO FISSO DELL’ARENA VITTORIO EMANUELE PORTOROSA, FURNARI. CIG Z8C14CBF9A. ACQUISTO LEGNAME PER PAVIMENTO ARENA VITTORIO EMANUELE PORTOROSA, FURNARI. CIG Z3514CBFAF.
87 29/05/2015
ACQUISTO ELETTRODOMESTICI PER FORESTERIA TEATRO VITTORIO EMANUELE. CIG ZB014CDDE5 ACQUISTO MATERIALE IDRAULICO PER FORESTERIA TEATRO VITTORIO EMANUELE. CIG Z5314CE339. ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER FORESTERIA TEATRO VITTORIO EMANUELE. CIG Z9214CE389.
88 01/06/2015
ACQUISTO NASTRO TAPPETO DANZA STAGIONE ESTIVA 2015. CIG ZB814CE6EA.
89 01/06/2015
ACQUISTO ATTREZZATURA PER REALIZZAZIONE MOSTRE ED EVENTI. CIG ZC314D6470.
90 05/06/2015
SERVIZI TECNICI ELETRICISTI RESPONSABILI STRUTTURA E ANTINCENDIO “AMLETO” CIG Z311492010 – “LA TRAVIATA DELLE CAMELIE “CIG Z351492029 – OPERA DEI PUPI CIG Z391492042 – “HISTOIRE DU SOLDAT” CIG Z4F149204E – “LEI E LEI” CIG Z3D149205B – “CONCERTO ALBANO” CIG Z071492082 – “INVENZIONI A TRE VOCI” CIG Z1D149208E –“MURATORI” CIG Z36149206E – “THE CATS” CIG Z3E14920A0 – “UN BEL DÌ VEDREMO” CIG ZD114D49D1 – “ASS. MUSICALE BARC.” CIG Z5214D49E7.
91 16/06/2015
ARENA VITTORIO EMANUELE COMUNE DI FURNARI (ME) – ONERI PRESENTAZIONE SCIA COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO – MESSINA.
92 17/06/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “JAZZ COMPANY SPECIAL GUEST MASSIMO LOPEZ”. CIG ZCF1509380.
93 17/06/2015
INTEGRAZIONE SOMME ASSUNZIONE SARTA SPETTACOLO “LEI E LEI”.
94 18/06/2015
PROROGA DIPENDENTE PER MANUTENZIONE ED ASSISTENZA IMPIANTI DI SICUREZZA.
95 19/06/2015
SERVIZI TECNICI MACCHINISTI, AIUTI E CONSOLLE “LA TRAVIATA DELLE CAMELIE” CIG Z6C150E3B0 – “I GATTI DI JALLICLE” CIG Z91150E3DB – “LEI E LEI” CIG Z5F150E41B -“MURATORI” CIG ZC5150E425 – “NON ABBIATE PAURA” CIG Z25150E429 – “ASS.NE MUSICALE MANDANICI” CIG ZB5150E3C1 – “UN BEL DÌ VEDREMO” CIG ZD2150E3BA.
96 19/06/2015
TRASPORTI ELEMENTI SCENOGRAFICI SPETTACOLO “PLAN B”. CIG Z2F1516E29.
97 19/06/2015
TRASPORTO E FACCHINAGGIO “CONCERTOPERA” CIG Z87151BBCE. NOLEGGIO MATERIALE AUDIO E LUCI. CIG Z1E151BBF0. NOLEGGIO GRUPPO ELETTROGENO. CIG ZEA151BC04.
98 23/06/2015
PRODUZIONE SPETTACOLO DI DANZA “COMME UN SOUVENIR” SCHEDA TECNICA.
99 26/06/2015
PRENOTAZIONE SPESA PER ATTIVITÀ PROFESSIONALE PER L’OTTENIMENTO DELLE AUTORIZZAZIONI PER LA REALIZZAZIONE DELL’ARENA VITTORIO EMANUELE.
100 29/06/2015
SPETTACOLO “UNA SCALA VERSO IL PARADISO”. NOLEGGIO GRUPPO ELETTROGENO CIG Z901531C42. SERVIZI ELETTRICI CIG Z1F153201E. NOLEGGIO WC CHIMICI CIG ZDA1532084. SERVIZIO DI PREVENZIONE ANTINCENDIO CIG Z4B1532131. SERVIZIO DI AUTOAMBULANZA CIG ZE1153216C.
101 29/06/2015
SPETTACOLO “GERSHWIN” SEDI DI TAORMINA, FURNARI, TEATRO VERDURA PALERMO. NOLEGGIO AUDIO SEDE TEATRO ANTICO DI TAORMINA, ARENA VITTORIO EMANUELE E TEATRO VERDURA PALERMO. NOLEGGIO LUCI SEDE TEATRO ANTICO DI TAORMINA, NOLEGGIO LUCI SEDE ARENA VITTORIO EMANUELE E TEATRO VERDURA PALERMO. NOLEGGIO PIANOFORTE TEATRO ANTICO DI TAORMINA, ARENA DI FURNARI E TEATRO DI VERDURA DI PALERMO. TRASPORTO PRESSO TEATRO ANTICO DI TAORMINA, ARENA DI FURNARI E TEATRO VERDURA DI PALERMO.
102 29/06/2015
IMPEGNO DI SPESA STAGIONE ESTIVA 2015. NOLEGGIO AUTOVETTURA PER SPOSTAMENTO TECNICI E SPESE TRANSFERT PERSONALE TECNICO, NOLEGGIO PULLMAN TRASFERIMENTO PERSONALE ARTISTICO CIG ZD6153A2D2.
103 01/07/2015
ACQUISTO STAMPANTI DI RETE PER UFFICIO RAGIONERIA, BOTTEGHINO E CARTUCCE RICAMBIO STAMPANTI HP COLOR LASER JET CM 2320. CIG Z011542C86.
104 01/07/2015
MANUTENZIONE E ACCORDATURE PIANOFORTI DI PROPRIETÀ DELL’ENTE PER I MESI DI GENNAIO-AGOSTO 2015 CIG ZD31540FD3.
105 01/07/2015
PAGAMENTO UTENZE. PAGAMENTO LUCE UTENZE LOCALI GESTITI DELL’ENTE CIG. PAGAMENTO GAS UTENZE LOCALI GESTITI DELL’ENTE CIG. PAGAMENTO TELEFONO UTENZE LOCALI GESTITI DELL’ENTE CIG.
106 14/07/2015
NOLEGGIO AUDIO SPETTACOLO “COMME UN SOUVENIR” CIG Z2815671AB. ACQUISTO COSTUMI “COMME UN SOUVENIR”. CIG Z851578AA3.
107 14/07/2015
SPETTACOLO “OMAGGIO A COLE PORTER”.
108 14/07/2015
TRASPORTO SPETTACOLO “CONCERTOPERA” AREA FIERISTICA 12 LUGLIO 2015. TRASPORTO QUADRI MOSTRA FURNARI. NOLEGGIO VIDEOPROIETTORI MANIFESTAZIONE DEL 12 GIUGNO 2015.
109 14/07/2015
NOLEGGIO GRUPPO ELETTROGENO ARENA VITTORIO EMANUELE DI FURNARI SPETTACOLI “GERSHWIN”, “ZELIG”, “JESUS CHRIST SUPERSTAR”, “OMAGGIO A COLE PORTER”, “ANTONELLA RUGGIERO”, “ROBERTO VECCHIONI”, “STEFANO BOLLANI PIANO SOLO” CIG Z69157049C.
110 20/07/2015
CONSUMI ACQUA POTABILE UNO VENDING CIG ZF3158E5F5. CONSUMI AZIENDA MERIDIONALE ACQUE MESSINA.
111 22/07/2015
ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO PER SPETTACOLO “LEI E LEI” PRESSO IL MONTE DI PIETÀ, ARENA VITTORIO EMANUELE E LABORATORIO TREMESTIERI.
112 22/07/2015
PAGAMENTO FORNITURA GAS E GASOLIO ANNO 2015.
113 22/07/2015
ACQUISTO LEGNAME PER IMPIANTO FISSO MONTE DI PIETÀ CIG Z6F15810EA. ACQUISTO ATTREZZATURE PER LABORATORIO CIG Z5E158113C.
114 22/07/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “JAZZ COMPANY SPECIAL GUEST MASSIMO LOPEZ” CIG ZCF1509380.
115 24/07/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO E LUCI SPETTACOLO “PIANI PARALLELI” CIG Z4F158722E. TRASPORTO E FACCHINAGGIO SPETTACOLO “PIANI PARALLELI” CIG ZF915872E6. NOLEGGIO PIANOFORTE SPETTACOLO “PIANI PARALLELI” CIG Z391587513. TRASPORTO E FACCHINAGGIO SPETTACOLO “LEI E LEI” CIG ZD415875AC.
116 24/07/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO E LUCI SPETTACOLO “MUSICHE DAL MONDO” CIG Z7215748BA TRASPORTO E FACCHINAGGIO SPETTACOLO “MUSICHE DAL MONDO” CIG Z061574908.
117 24/07/2015
TRASPORTO E FACCHINAGGIO MATERIALE DI PALCOSCENICO PER IMPIANTO FISSO MONTE DI PIETÀ. INTEGRAZIONE DI SPESA PER TRASPORTO MATERIALE VARIO SPETTACOLO “LEI E LEI” TEATRO MANDANICI.
118 29/07/2015
POLIZZA ASSICURATIVA FIAT DOBLÒ PERIODO 01 AGOSTO 2015 / 31 LUGLIO 2016.
119 29/07/2015
ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO PER SPETTACOLO “ZAKHAROVA” E “COMME UN SOUVENIR” ARENA VITTORIO EMANUELE FURNARI.
120 30/07/2015
NOLEGGIO PIANOFORTE MEZZA CODA SPETTACOLO “MASSIMO RANIERI” ARENA VITTORIO EMANUELE 01 AGOSTO 2015.
121 30/07/2015
DISINFESTAZIONE, DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE DEI LOCALI DELL’ E.A.R. TEATRO DI MESSINA CIG ZDB1598B12Z.
122 03/08/2015
NOLEGGIO AUDIO E LUCI SPETTACOLO “ZAKHAROVA” ARENA VITTORIO EMANUELE 06 AGOSTO 2015.
123 06/08/2015
PROROGA PERSONALE TECNICO PER REALIZZAZIONE ARREDI UFFICI. ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO PER SMONTAGGIO PALCO ARENA VITTORIO EMANUELE E SISTEMAZIONE PALCOSCENICO TEATRO VITTORIO EMANUELE.
124 07/08/2015
COMPETENZE TECNICHE PER LA REDAZIONE DELLE PLANIMETRIE E DELLE SEZIONI, IN FORMATO PDF E DWG, DELLA ZONA PALCOSCENICO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE E DELLA SALA LAUDAMO CIG Z8B15ACBB1.
125 07/08/2015
STAGIONE ESTIVA 2015 SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO “TEATRO DI VERDURA” DI PALERMO.
126 07/08/2015
STAGIONE ESTIVA 2015 SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO “ARENA VITTORIO EMANUELE” DI FURNARI.
127 07/08/2015
NOLEGGIO AUTOVETTURA PER PERSONALE TECNICO ALLESTIMENTO ARENA VITTORIO EMANUELE.
128 07/08/2015
STAGIONE ESTIVA 2015 SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO “TEATRO ANTICO” DI TAORMINA.
129 07/08/2015
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO SPOSTAMENTO LOCALE BIGLIETTERIA.
130 07/08/2015
TRASPORTI VARI SPETTACOLO “ZAKHAROVA”. INTEGRAZIONE DI SPESA TRASPORTO QUADRI MOSTRA FURNARI. INTEGRAZIONE DI SPESA TRASPORTO SPETTACOLO “LEI E LEI” TEATRO MANDANICI.
131 07/08/2015
NOLEGGIO PIANOFORTE SPETTACOLO “PIANO SOLO BOLLANI”.
132 10/08/2015
SPETTACOLO “COMME UN SOUVENIR” ARENA VITTORIO EMANUELE 13 AGOSTO 2015.
133 12/08/2015
SERVIZIO DI AUTOAMBULANZA ARENA VITTORIO EMANUELE DI FURNARI CIG Z3915B48A9.
134 12/08/2015
IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA PERSONALE TECNICO STAGIONE ESTIVA ARENA VITTORIO EMANUELE.
135 13/08/2015
SPETTACOLO “COMME UN SOUVENIR” ARENA VITTORIO EMANUELE 13 AGOSTO 2015 INTEGRAZIONE SPESA NOLEGGIO PULLMAN TRASFERIMENTO TECNICI.
136 31/08/2015
PRODUZIONE SPETTACOLO “LA PASTORALE” PRESSO TEATRO GRECO DI TAORMINA 26 SETTEMBRE 2015. FINANZIAMENTO E LIQUIDAZIONE ACCONTO COSTUMISTA “MARELLA FERRERA”.
137 09/09/2015
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA E IGNIFUGO PER REALIZZAZIONE ARREDI PER UFFICI.
138 09/09/2015
IMPEGNO DI SPESA PER ESIGENZE TECNICHE RASSEGNA MONTE DI PIETÀ.
139 09/09/2015
NOLEGGIO PIANOFORTE SPETTACOLI “I CONCERTI DELLA DOMENICA – CETTINA DONATO TRIO – THIRD” DI GIORNO 06 SETTEMBRE 2015 AL MONTE DI PIETÀ E “I CONCERTI DELLA DOMENICA MOZART: QUINTETTO IN MIB. MAGG. K 452 POULENC” DEL 23 AGOSTO 2015 AL MONTE DI PIETÀ.
140 09/09/2015
CONTROLLO PERIODICO ESTINTORI CIG Z3515FEFDS.
141 09/09/2015
MANUTENZIONE IMPIANTI RILEVAZIONE INCENDIO CIG-Z2815FF040.
142 09/09/2015
MANUTENZIONE IMPIANTI ESTINZIONE INCENDIO CIG-Z4715FF0C3.
143 09/09/2015
MANUTENZIONE SEMESTRALE CABINA DI TRASFORMAZIONE, CENTRALE BATTERIE E GRUPPO ELETTROGENO TEATRO VITTORIO EMANUELE CIG ZF115FF17B.
144 10/09/2015
NOLEGGIO IMPIANTO AUDIO SPETTACOLO “VINODENTRO” TEATRO ANTICO DI TAORMINA.
145 11/09/2015
COMPETENZE PER ATTIVITÀ TECNICHE RELATIVE ALL’OTTENIMENTO DELLE AUTORIZZAZIONI PER LA REALIZZAZIONE DELL’ARENA VITTORIO EMANUELE DI FURNARI (ME) CIG Z3A1607977.
146 14/09/2015
NOLEGGIO IMPIANTO LUCE FISSO SPETTACOLO “VINODENTRO” TEATRO ANTICO DI TAORMINA.
147 15/09/2015
SPETTACOLI “VINODENTRO” E “LA PASTORALE. NOLEGGIO GRUPPO ELETTROGENO CIG ZC0160D869. SERVIZI ELETTRICI CIG ZB2160D88F. NOLEGGIO WC CHIMICI CIG Z6D160D897. SERVIZIO DI PREVENZIONE ANTINCENDIO CIG Z36160D974. SERVIZIO DI AUTOAMBULANZA CIG Z1A160D9C0.
148 15/09/2015
TRASPORTI VARI ELEMENTI DI SCENOGRAFIA DA TEATRO AL LABORATORIO. TRASPORTO ELEMENTI VARI DA ARENA VITTORIO EMANUELE A TEATRO DI MESSINA. TRASPORTO CASSE DA LABORATORIO A TEATRO VITTORIO EMANUELE.
149 15/09/2015
IMPEGNO DI SPESA CANONE LABORATORIO DI TREMESTIERI DITTA EBANISTERIA ROCCO FRANCICA PERIODO II SEMESTRE 2015 OLTRE ADEGUAMENTO ISTAT. IMPEGNO DI SPESA CANONE MAGAZZINO Z.I.R. DITTA SILLASUD PERIODO II SEMESTRE 2015 OLTRE ADEGUAMENTO ISTAT.
150 15/09/2015
NOLEGGIO GRUPPO ELETTROGENO ARENA VITTORIO EMANUELE DI FURNARI SPETTACOLI “RANIERI”, “ZAKHAROVA”, ” P. DI CAPRI”, “S. BOLLANI”, “M. VAN HOECKE – COMME UN SOUVENIR”, “M. GAZZÈ”, “R. ARBORE”. CIG ZED1610CBD.
151 15/09/2015
CONSUMO GASOLIO GRUPPO ELETTROGENO ARENA VITTORIO EMANUELE STAGIONE ESTIVA 2015.
152 21/09/2015
SPETTACOLO “LA PASTORALE” NOLEGGIO AUDIO, NOLEGGIO LUCI, TRASPORTI ELEMENTI SCENOGRAFICI E STRUMENTI MUSICALI, NOLEGGIO PULLMAN, SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA.
153 23/09/2015
INTEGRAZIONE DI SPESA PROROGA PERSONALE TECNICO CON SCADENZA CONTRATTO AL 10 LUGLIO 2015.
154 25/09/2015
ACQUISTO COMPUTER PER POSTAZIONE SUPPLEMENTARE BOTTEGHINO.
155 28/09/2015
ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO E SARTE PER SPETTACOLO “LA PASTORALE” TEATRO ANTICO DI TAORMINA.
156 29/09/2015
IMPEGNO DI SPESA PROROGA PERSONALE TECNICO E SARTE PER SPETTACOLO “LA PASTORALE”.
157 29/09/2015
IMPEGNO DI SPESA CONSUMO DI CARBURANTE PER TRASPORTI VARI.
158 30/09/2015
REALIZZAZIONE PANNELLATURA PERMANENTE PER SALA MOSTRA PIANO TERRA TEATRO VITTORIO EMANUELE.
159 01/10/2015
CONFERMA SPESA PER SPETTACOLO “CONCERTOPERA” PRENOTATA CON DETERMINA N° 97 DEL 19 GIUGNO 2015. TRASPORTO ELEMENTI SCENOGRAFICI CIG Z87151BBCE. NOLEGGIO MATERIALE AUDIO E LUCI CIG Z1E151BBF0. NOLEGGIO GRUPPO ELETTROGENO CIG ZEA151BC04.
160 01/10/2015
SERVIZI TECNICI MACCHINISTI, AIUTI E CONSOLLE SPETTACOLI “ASSOCIAZIONE PICCOLI CANTORI”, “LA TRAVIATA DELLE CAMELIE”, “ART BALLAT” “ARTE DANZA”, “DANZANIMA DI VENUSIA GRILLO”, “SOUL DANCE”, “L’ANTONUCCIO”, “OPEN DANCE”, “SICILIA DANZA”, “CORTOTENDENZA”, “L’ETOILE”, “CAVALLERIA RUSTICANA”, “PREMIAZIONE DEGLI ALUNNI CENTISTI”.
161 05/10/2015
SERVIZI TECNICI ELETTRICISTI RESPONSABILE STRUTTURA E ANTINCENDIO “CENTRO FORMAZIONE DANZA ANTONUCCIO”, “ARTE DANZA”, “CORTOTENDENZA”, “ART BALET”, “SOUL DANCE”, “CAVALLERIA RUSTICANA”, “SICILIA DANZA”, “OPEN DANCE”, “DANZANIMA”, “L’ETOILLE”.
162 08/10/2015
MANUTENZIONE E ASSISTENZA SITO INTERNET ANNO 2015 DITTA INVENTA CIG ZB7166F2D0.
163 08/10/2015
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER REALIZZAZIONE NUOVA POSTAZIONE BOTTEGHINO CIG Z5E16AF2F2.
164 08/10/2015
FORNITURA ED INSTALLAZIONE APPARATI INFORMATICI PER POSTAZIONE BIGLIETTERIA SECONDA POSTAZIONE CIG Z38167048C.
165 08/10/2015
ASSISTENZA TECNICA AUDIO SPETTACOLO “COMME UN SOUVENIR”.
166 08/10/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “FIGARO IL BARBIERE” CIG Z66149CC34.
167 08/10/2015
NOLEGGIO VIDEOPROIETTORI SPETTACOLO “FRIDA KAHLO” E “OMAGGIO A SCIASCIA”.
168 08/10/2015
TRASPORTO LEGNAME PER REALIZZAZIONE STRUTTURA PER SALA MOSTRA. FACCHINAGGIO PER SPOSTAMENTO SEDIE. TRASPORTO E FACCHINAGGIO PEDANA PER PALCOSCENICO.
169 08/10/2015
SERVIZIO PULLMAN SPETTACOLO “ESTERNI SHAKESPEARIANI”. SERVIZIO PULLMAN CORPO DI BALLO “LA PASTORALE”.
170 08/10/2015
NOLEGGIO ATTREZZERIA E MATERIALE VARIO SPETTACOLO “AMLETO”.
171 10/10/2015
NOLEGGIO MATERIALE AUDIO SPETTACOLO “VINODENTRO” CIG Z5913E2CE6.
172 14/10/2015
SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO TEATRO VITTORIO EMANUELE (ANNO 2015).
173 15/10/2015
SPETTACOLO “INFINITA” NOLEGGIO AUDIO E SERVIZI TECNICI DI PALCOSCENICO.
174 15/10/2015
ACQUISTO STAMPANTI PER PROTOCOLLO.
175 15/10/2015
NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER TRASFERIMENTO PERSONALE TECNICO ED ARTISTICO RELATIVO ALLA SPETTACOLO “AMLETO” PRESSO IL TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO CIG Z0813CD674.
176 15/10/2015
INCARICO AL SIG. RENZO DI CHIO PER LA COLLABORAZIONE TECNICA ESTERNA STAGIONE ESTIVA 2015 “MONTE DI PIETÀ E FORTE SAN JACHIDDU” CIG Z7716AA84E.
177 15/10/2015
TRASPORTO E FACCHINAGGIO TEATRO VITTORIO EMANUELE – MONTE DI PIETÀ. TRASPORTO E FACCHINAGGIO MATERIALE TEATRO VITTORIO EMANUELE – LABORATORIO DI TREMESTIERI. FACCINAGGIO PER CARICO E SCARICO SPETTACOLO “INFINITA”.
178 15/10/2015
ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO STAGIONE 2015-2016 PERIODO 1 NOVEMBRE – 31 DICEMBRE 2015.
179 11/11/2015
ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO STAGIONE 2015-2016 SPETTACOLO “BUCHETTINO” 16 E 19 NOVEMBRE 2015.
180 11/11/2015
PRODUZIONE SPETTACOLO “LA PASTORALE” PRESSO TEATRO GRECO DI TAORMINA 26 SETTEMBRE 2015. FINANZIAMENTO E LIQUIDAZIONE SECONDO ACCONTO COSTUMISTA “MARELLA FERRERA”.
181 23/11/2015
ACQUISTO BOBINE PER ETICHETTATRICE PROTOCOLLO ELETTRONICO. RIPARAZIONE APPARECCHIO FAX SEGRETERIA PRESIDENZA.
182 25/11/2015
COMPETENZE PER ATTIVITÀ TECNICHE RELATIVE ALLA REDAZIONE DELLE PRATICHE DI AUTORIZZAZIONE PRESSO LE COMMISSIONI PROVINCIALI E COMUNALI DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO CIG Z101743C26.
183 26/11/2015
VERIFICA PARANCHI ELETTRICI A CATENA CIG Z681749B71.
184 26/11/2015
VERIFICA PERIODICA ASCENSORI CIG Z2B1749CA6.
185 09/12/2015
CORSO DI INFORMAZIONE/FORMAZIONE DEI LAVORATORI, DI ADDESTRAMENTO DEI LAVORATORI ADDETTI ALLA REALIZZAZIONE DELLE SCENOGRAFIE PRESSO IL LABORATORIO SCENOTECNICO E DI FORMAZIONE DEI LAVORATORI INCARICATI DELLE ATTIVITÀ DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI OPERE TEMPORANEE CIG ZF41780358E.
186 10/12/2015
ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO E SARTE.
187 10/12/2015
ACQUISTO PITTURA PER SISTEMAZIONE FOYER.
188 10/12/2015
PULIZIA LOCALI PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2015 DITTA RI.SO. PULIZIA STRAORDINARIA MONTE DI PIETÀ PERIODO DAL 23 LUGLIO 2015 AL 13 SETTEMBRE 2015 IN ACCONTO. PULIZIA STRAORDINARIA LOCALI POMPE ANTINCENDIO GIORNO 22, 23 E 24 OTTOBRE 2015.
189 14/12/2015
DERATTIZZAZIONE LOCALI DELL’E.A.R. TEATRO DI MESSINA CIG Z2E178E9F.
190 14/12/2015
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI KYOCERA KM-1620 PERIODO 15 GIUGNO 2015 / 09 DICEMBRE 2015 E KYOCERA KM4050 PERIODO 15 GIUGNO 2015 / 09 DICEMBRE 2015.
191 15/12/2015
MANUTENZIONE E ACCORDATURE PIANOFORTI DI PROPRIETÀ DELL’ENTE PER I MESI DI SETTEMBRE-OTTOBRE 2015 CIG Z2B1799451.
192 15/12/2015
SORVEGLIANZA SANITARIA CIG Z43179A2A1.
193 15/12/2015
ASSUNZIONE FONICO PERIODO 16 DICEMBRE 2015 / 03 GENNAIO 2016.
194 16/12/2015
SPETTACOLO “OMAGGIO A DUKE ELLINGHTON”. NOLEGGIO FONICA E SERVIZI DI FACCHINAGGIO.
195 16/12/2015
SPETTACOLO “OMAGGIO A TROVAJOLI” NOLEGGIO FONICA.
196 16/12/2015
SETTIMANA DEL CINEMA MUTO SPETTACOLO “L’ISOLA DEL PECCATO” NOLEGGIO VIDEOPROIETTORE E LETTORE DVD.
197 16/12/2015
SPETTACOLO “BUCHETTINO” NOLEGGIO FONICA E SERVIZI DI FACCHINAGGIO.
198 16/12/2015
IMPEGNO DI SPESA PAGAMENTO A.M.A.M. ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA PAGAMENTO SERVIZIO GAS ANNO 2015.
199 21/12/2015
SERVIZI DI TRASPORTO E FACCHINAGGIO VARI SPETTACOLI: “LA PASTORALE”, “STAGIONE MONTE DI PIETÀ”, “INFINITA”.
200 21/12/2015
SPETTACOLO IL “GABBIANO” NOLEGGIO FONICA.
201 31/12/2015
PROROGA PERSONALE TECNICO STAGIONALE.
202 31/12/2015
SERVIZI TECNICI MACCHINISTI, AIUTI E CONSOLLE “IL TESTIMONE”, “CONVEGNO ORDINE DEGLI AVVOCATI”, “THE BEATLES REVOLUTION”, “ENRICO IV”, “NON CI RESTA CHE RIDERE”, “L’UOMO LA BESTIA E LA VIRTÙ”, “PINTUS”, “VARIETÀ CON TUCCIO MUSUMECI”, “CONCERTO BANDA E. RUSSO”.
203 31/12/2015
PRODUZIONE SPETTACOLO “LA “PASTORALE” PRESSO TEATRO GRECO DI TAORMINA 26 SETTEMBRE 2015. FINANZIAMENTO E LIQUIDAZIONE SALDO COSTUMISTA “MARELLA FERRERA”.
204 31/12/2015
SERVIZI TECNICI ELETTRICISTI, RESPONSABILE STRUTTURA E ANTINCENDIO PER SPETTACOLI “LEI E LEI” CIG Z3D149205B, “MURATORI” CIG Z36149206E, “THE CATS” CIG Z3E14920A0, “UN BEL DÌ VEDREMO” CIG ZD114D49D1, “ASS. MUSICALE BARC.” CIG Z5214D49E7.
205 31/12/2015
TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA SERVIZI TECNICI ELETTRICISTI E SERVIZI ANTINCENDIO SPETTACOLI “IL TESTIMONE”, “L’UOMO LA BESTIA E LA VIRTÙ'”, “ENRICO IV”, “CONVEGNO AVVOCATI”, “CONVEGNO RICERCA CANCRO”, “PINTUS”, “VARIETÀ CON TUCCIO MUSUMECI”, “NON ABBIATE PAURA”, “ASS. MUSICALE MANDANICI”, “ASS. PUBBLICA ISTRUZIONE BARCELLONA P.G.”.
206 31/12/2015
ADDOBBO FLOREALE CONCERTO CAPODANNO 2016, ACCONTO. SERVIZI CATERING CONCERTO DI CAPODANNO 2016, ACCONTO.
207 31/12/2015
CONFIGURAZIONE IN RETE FOTOCOPIATRICI KYOCERA.
208 31/12/2015
NOLEGGIO STRUTTURE AGGIUNTIVE ARENA VITTORIO EMANUELE – FURNARI.
—————————————————————————————————————————
Determine Unità Organizzativa Gestione Economica del Personale anno 2015
01 16/01/2015
COMPETENZE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2015.
02 16/01/2015
CESSAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DEL DIPENDENTE SIG. ERNESTO FORZESE. T.F.R. CONGUAGLIO RETRIBUZIONI ANNO 2014.
03 16/03/2015
COMPETENZE PER ORE IN REGIME DI LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2014.
04 16/03/2015
COMPETENZE ANNO 2014. PREMIO DI PRODUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE.
—————————————————————————————————————————
Determine Unità Operativa Servizio Prevenzione e Protezione anno 2015
01 16/01/2015
VERIFICA IMPIANTO DI MESSA A TERRA. VERIFICA IMPIANTO DI PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE. VERIFICA CABINA DI TRASFORMAZIONE. CIG ZA412CED79.
02 13/02/2015
MANUTENZIONE SEMESTRALE CABINA DI TRASFORMAZIONE, CENTRALE BATTERIE E GRUPPO ELETTROGENO TEATRO VITTORIO EMANUELE CIG ZBE13330AF.
03 26/02/2015
SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO TEATRO VITTORIO EMANUELE.
04 26/02/2015
SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO TEATRO VITTORIO EMANUELE ANNO 2015.
05 26/02/2015
SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO TEATRO MANDANICI ANNO 2015.
06 20/03/2015
DISINFESTAZIONE, DISINFENZIONE E DERATTIZZAZIONE DEI LOCALI DELL’E.A.R. TEATRO DI MESSINA. CIG Z2713BDEE8.
- Gli allegati ai provvedimenti pubblicati sono depositati agli atti dell’Archivio “Atti Ammnistrativi” e sono consultabili presso l’Ufficio Amministrativo.