Teatro accessibile alle persone con disabilità sensoriali

Menu

 

Natale in Gospel

Natale in Gospel

Pastor Patrick George & United Praise Up Choir

 

Pastor Patrick George – Conductor

Emma O’Connor – Soprano

Paulette Francis – Soprano

Nichola Davis – Tenor

DeborahWilliams – Tenor

Josie Nugent – Alto

RuthWhyte – Alto

Joanne Buhlinger – Alto

Ashley McFarlane – Drummer

Kadeem Clarke-Samuel -Keyboard – Piano

 Un coro pieno di energia, voglioso di infondere gioia e allegria e la magia del gospel nei propri spettatori.

Pastor Patrick George entra nella storia della musica Gospel fondando gli United Praise Up Choir, un coro composto da 13 talentuosissimi cantanti provenienti da Sud dell’Inghilterra, precisamente da Luton, Londra, Hemel e Hitchin, e la forza che sprigionano è cresciuta di concerto in concerto fino a farli diventare uno dei cori di spicco dell’intero Regno Unito!

Il repertorio spazia dal Gospel Tradizionale al Jazz all’R’n’B alla musica classica, con influenze Rock e Pop, così come le loro composizioni originali.

È un coro multiforme, flessibile, generoso, capace di creare sempre magiche armonie con qualunque formazione si presenti. United Praise Up Choir è rinomato per i gospel up-tempo mozzafiato, il naturale swing, gli arrangiamenti R’n’Bma anche soulfull e traditional, le spettacolari coreografie e i virtuosismi vocali.

Il coro si è esibito nei migliori Teatri e nelle più prestigiose Cattedrali del Regno Unito.

Vantano collaborazioni eccellenti nel mondo musicale del calibro di Mary Wilson (Supremes), Westlife, Oleta Adams, Stevie Wonder, Jools Holland, Beverley Trotman (X – Factor 06). Sotto la guida di Pastor Patrick George hanno partecipato a molte delle più celebri trasmissioni televisive sulle maggiori emittenti inglesi, come “Late Nightwith Jonathan Ross”, “LeeMack All Star Cast”, “IntroducingWhoopi Goldberg, Jason Isaacs e Jason Donovan. Hanno partecipato ad uno dei più famosi festival Gospel nel Regno Unito, “Il Bestival”, e cantato per il matrimonio di Katie Price.

Nel 2013 hanno raggiunto le semifinali della settima serie televisiva “Britains Got Talent” con la produzione Gospel Singer Incognito. Simone Cowell, autore e fondatore del format ormai diffuso in tutto il mondo, li definisce “il miglior coro mai avuto nello show”.

Pastor Patrick George è riconosciuto all’interno della sua comunità locale a Luton, Regno Unito, così come nel circuito chiesa nazionale e internazionale, per la sua poliedricità artistica da pastore amentoring, cantante, cantautore, predicatore, attore, comico e direttore del coro.

 

Programmazione

27 dicembre 2015 ore 21:00

 

Biglietti

Clicca per andare alla pagina di acquisto.


 Acquista