Teatro accessibile alle persone con disabilità sensoriali

Menu

 

Sono nata il 23

Sono nata il 23

Nata 44 anni fa, il 23, Teresa Mannino nel suo monologo affronta diversi temi: dalla sua infanzia, confrontandola con quella della figlia, a cui è dedicato lo spettacolo, alla propria terra, dai tradimenti, degli uomini e delle donne e, più in generale, della vita nel ventunesimo secolo, al rapporto con la sorella. Sono nata il ventitré è lo specchio dei suoi pensieri; e siccome pensa sempre quello che dice e dice sempre quello che pensa, seguire il suo filo logico sarà un’esperienza divertente.

Pensa sempre a quello che dice e dice sempre quello che pensa. Si potrebbe sintetizzare  così il  carattere di Teresa Mannino che, in questo suo nuovo lavoro teatrale, affronta temi tra loro così: l’amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza  e  per  la  propria  terra.

E con la stessa passione racconterà i tormenti di Penelope e quelli della vicina di casa. Si rifarà alle donne, eroine e non, dei classici, per dare consigli e consolare, soprattutto, le amiche con problemi di cuore.

Padrona, con zelo costante, della scena, Teresa non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà, quasi, un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità.

 

Sono nata il Ventitrè
di
Teresa Mannino e Giovanna Donini

con Teresa Mannino
scene Alessandro Bassani
costumi Tom Ford
trucco e parrucco Rosy Benevento
musiche originali Valerio Vigliar
responsabile tecnico Fabio Franchi
disegno luci Danilo Albani
regia Teresa Mannino

produzione Bananas

Durata 1h e 30 min

 

 

Programmazione

Dal 10 dicembre 2015
al 12 dicembre 2015
 

 

Biglietti

Non è stata definita l'url per l'acquisto

 

Turnazioni Abbonati

Turno A Prosa,Musica,contaminazioni: Venerdì ore 21:00

Turno B Prosa,Musica,contaminazioni: Sabato ore 21:00

Turno C Prosa,Musica,contaminazioni: Domenica ore 17:30